YOGURTH al Cane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Nessun problema, e' di solito ben tollerato a meno che il soggetto non digerisca le proteine del latte. E' di norma tollerato anche da quei soggetti che non digeriscono il lattosio perche' il contenuto di questo zucchero e' ridotto data la presenza dei batteri che vivono e caratterizzano lo yogurth. Fate molta attenzione alle fermentiere (o yogurthiere); lo yogurth e' un prodotto delicato, per venire prodotto richiede che il latte, dopo avergli aggiunto gli specifici microorganismi, venga mantenuto a temperatura tiepida. A tale temperatura crescono benissimo anche tantissimi altri batteri (alcuni non pericolosi, altri molto nocivi) quindi bisogna operare in rigorose condizioni igieniche (asepsi). In casa queste condizioni non sono facili da raggiungere. C'e' chi lo prepara a domicilio e lo consuma perche' "fa andare di corpo", magari anche piu' volte, proprio perche' piu' che ingerire latte + Streptococco Termofilus + Lactobacillus Bulgaricus si mangia anche Coli + Streptococchi ubiquitari + altre schifezzine del genere. Aggiungo infine che per rendere piu' denso il prodotto alcune Aziende "concentrano" un pochino il latte privandolo di una quota della parte acquea, in tal maniera si ottiene un prodotto piu' nutriente e anche piu' gradevole al palato.

    Dr. Ferruccio Gabuzzi
    fonte: millenniumdog
     
    .
  2. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni quanto darne al mese? Qual è la giusta quantità?
     
    .
  3. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando lo mangio io ne do sempre un pò a pato e gli lascio poi leccare tutto il vasetto,lo pulisce alla perfezione!
     
    .
  4. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio lascio qlkosina sul fondo che possa leccare..lo adora!!
     
    .
  5. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo con un mio parere personale per quanto riguarda quanto darne e la quantità, per cui va preso come suggerimento.

    Come quantità direi uno o al massimo due cucchiaini o poco più e penso che ogni 15 giorni non faccia male. :kiss1:
     
    .
  6. dami75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io lascio il vasetto a Tito. Lui si mangia anche il vasetto se non lo tolgo....è il chihuahua più vorace che abbia mai visto
     
    .
  7. AdminLulù
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauraepato @ 21/6/2011, 10:56) 
    quando lo mangio io ne do sempre un pò a pato e gli lascio poi leccare tutto il vasetto,lo pulisce alla perfezione!

    anch'io faccio così, i mei vanno pazzi per lo yogurt!!!
     
    .
6 replies since 20/6/2011, 19:38   128 views
  Share  
.