Artù

futuro cucciolo di *Sara*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Sara* vorrebbe avere un giudizio per quanto riguarda Artù il cucciolo che presto entrerà a far parte della sua famiglia



    image
    image
    image
    image
    image

     
    .
  2. lori60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è ancorta troppo piccina per dare giudizi.. ma la testolina a mela ci sta tutta e pure mi sembra di vedere un bellissimo stop. Va beh io non sono una vera esperta della razza ma questa piccina mi piace troppo :wow:
     
    .
  3. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Vittoria!sei sempre strpitosa! :wow: grazie anche a te Lori! :love1: visto che è stato aperto un topi specifico..perche nn approfittarne!?! :kiss1:
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Lori ma volevo farle un appunto. Nella prima foto si nota una protuberanza che non è un brufolo Lori, per cui è un lui :lente:
     
    .
  5. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon gustaia!! :haha: :haha: :haha:
     
    .
  6. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il piccolo piace tanto, ma va detto che si trova nella fase in cui dire che un cucciolo è brutto è quasi un delitto!!!!!
    Poi mi pare che al momento si stia evolvendo in un tricolore, per cui ne farà di trasformazioni.
    Tu tienici aggiornata, così sarà anche più facile seguire e valutare i suoi cambiamenti!
     
    .
  7. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Titty! Infatti sta diventando un tricolore( e pensare che nn mi facevano impazzire) te hai visto le foto qnd ha compiuto un mese... Ed è cambiato tanto;-) smuuuuuuaaaaak!! Un abbraccione dolce
     
    .
  8. robychihui
        Like  
     
    .

    User deleted