Artù

futuro cucciolo di *Sara*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Sara* vorrebbe avere un giudizio per quanto riguarda Artù il cucciolo che presto entrerà a far parte della sua famiglia



    image
    image
    image
    image
    image

     
    .
  2. lori60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è ancorta troppo piccina per dare giudizi.. ma la testolina a mela ci sta tutta e pure mi sembra di vedere un bellissimo stop. Va beh io non sono una vera esperta della razza ma questa piccina mi piace troppo :wow:
     
    .
  3. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Vittoria!sei sempre strpitosa! :wow: grazie anche a te Lori! :love1: visto che è stato aperto un topi specifico..perche nn approfittarne!?! :kiss1:
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Lori ma volevo farle un appunto. Nella prima foto si nota una protuberanza che non è un brufolo Lori, per cui è un lui :lente:
     
    .
  5. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon gustaia!! :haha: :haha: :haha:
     
    .
  6. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me il piccolo piace tanto, ma va detto che si trova nella fase in cui dire che un cucciolo è brutto è quasi un delitto!!!!!
    Poi mi pare che al momento si stia evolvendo in un tricolore, per cui ne farà di trasformazioni.
    Tu tienici aggiornata, così sarà anche più facile seguire e valutare i suoi cambiamenti!
     
    .
  7. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Titty! Infatti sta diventando un tricolore( e pensare che nn mi facevano impazzire) te hai visto le foto qnd ha compiuto un mese... Ed è cambiato tanto;-) smuuuuuuaaaaak!! Un abbraccione dolce
     
    .
  8. robychihui
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ancora piccolino..sembra abbia una bella testolina e delle belle orecchiette , il musetto sembra cortino........adorabile ;) e poi i maschietti io li adoro....quanto ha ????un mese ???
     
    .
  9. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Roby!..si ha un mese e 4 gg :please: :benvenuto:
     
    .
  10. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è ancora troppo piccino per dare una valutazione!! Come hanno già detto le altre sembra avere una bella testolina buono stop il musino mi sembra un pò largo per il momento ma ancora è troppo piccino per dirlo!! L'unico "difetto" ke salta subito all'occhio ma ke magari scomparirà crescendo è il nasino depigmentato ke xò trovo adorabile, gli dona moltissimo :wub: :wub: :wub: detto questo a me piace molto!!
     
    .
  11. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Ery!:-)... Ma si sta scurendo di settimana in settimana.. Qst fotine sono più vecchine.. Su fb ne ho tre più recenti e si vede chiaramente che sta cambiando tanto e versa sul tricolore;-) smuakkkkk
     
    .
  12. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artù è cresciuto e *Sara* vuole avere ancora i vostri pareri.

    jpgjpg
    jpgjpg



     
    .
  13. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Adorabile Vittoria!!!!!

    Aspetto vs nuove considerazioni personali e tecniche.. Il mio Artù compirà due mesi esatti. È nato per miracolo di 50 gr ma grazie alle cure della sua meravigliosa allevatrice ha recuperato il peso.. Che ad oggi sono 630gr,mangia tanto e volentieri e soprattutto è forte e pare abbia un carattere mite e dolce:-)
     
    .
  14. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che si può capire ora ha una bella testa ed il musetto non è eccessivamentecorto, che per quanto mi riguarda non mi piace. Per quanto riguarda gli occhi credo che siano perfetti, ne troppo grandi ne troppo sporgenti! è un bel cucciolotto nel complesso, complimenti :please:

    I miei sono pareri secondo la mia esperienza e per la maggior parte assolutamente soggettivi!
     
    .
  15. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ViKy! :-)))))
     
    .
20 replies since 16/6/2011, 13:47   245 views
  Share  
.