Hanno formato un branco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    le scrivo perchè negli ultimi tempi ho un problema con i tre chihui ed il maltese(povero amore)...praticamente le tre piccole pesti hanno formato un branco,ed hanno isolato Mirtillo,che non puo piu giocare,non puo piu abbaiare e mangiare per primo altrimenti viene attaccato dalle tre piccole belve...io ho provato a sgridarli e smettono ma come possono rivanno all'attacco...l'altra sera si sono attaccati ma fortunatamente non si sono fatti male...mi sono rivolta ad un comportamentalista ma mi ha chiesto 1500 euro...e sinceramente ora come ora non posso permettermelo...lei puo spiegarmi il perchè di questo loro comportamento e come posso corregerlo?grazie Desirè
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    imagegent.ma Desirè,


    le dinamiche relazionali sono sempre una gran bella sfida, ancor piu' nel vostro caso in cui gli attori sono molti, bipedi e quadrupedi ...senza poter valutare bene la situazione è molto difficile capire e di conseguenza dare dei consigli su come affrontare la situazione, si rischia di peggiorare invece che migliorare ... il mio consiglio è quello di interpellare un medico veterinario comportamentalista; sinceramente la cifra che lei cita è totalmente fuori mercato, non è che per sbaglio ha messo uno zero di troppo?se la cifra riportata è esatta, Le assicuro che può trovare un collega disponibile a molto meno,
    se avesse bisogno, mi faccia sapere
    cordialmente
    dr.ssa Mattivi Simonetta

    Edited by Admin Vittoria - 19/6/2011, 14:53
     
    .
  3. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ringrazio per la risposta,la cifra purtroppo era proprio quella...allora cercherò qualcuno che mi possa aiutare ad una cifra meno alta...Desirè
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi contattarla qui ci sono i suoi estremi https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=45370158 :kiss1:
     
    .
3 replies since 13/6/2011, 23:40   40 views
  Share  
.