PRIMA DI CHIEDERE GIUDIZI LEGGETE QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Se volete un parere o un giudizio sul cucciolo che avete intenzione di acquistare, basterà inserire una o più foto in questa sezione.
    Per non alterare la serenità del forum e siete consapevoli che i pareri negativi possano in qualche modo offendervi, meglio NON POSTARE foto e NON CHIEDERE.


    Grazie lo staff.
     
    .
  2. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente, ottima idea era ora!!!
     
    .
  3. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea questa.
    Purtroppo però sono poche le persone che accettano serenamente un giudizio negativo.
    Molti non amano snetirsi dire la verità, cosa che invece aiuta moltissimo.
    Domanda, vale solo per chi acquista un cucciolo o anche per chi ha una cucciolata e gradirebbe un parere sincero da altre persone?
     
    .
  4. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che possa valere in entrambi i casi!! Come hai detto tu Arianna purtroppo sono poche le persone disposte ad accettare un giudizio negativo ecco perchè Vittoria ha specificato che chi pensa di non saper accettare un parere negativo è meglio che non chieda ;)
     
    .
  5. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo perfettamente consapevoli che una sezione del genere potrebbe creare non poche polemiche!
    Per evitare che avvenga chiamiamo in causa il buon senso e l'educazione di tutti, sia di coloro che spontaneamente chiederanno dei pareri, sia di coloro che sono chiamati a darli.
    Non saranno tollerati comportamenti scorretti.
     
    .
  6. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    io se dovessi acquistarne una nuova cercando una cucciola promettente lo farei.. chiaramente nn posterei mai la mia Nina che so benissimo che nn è standard, anzi!!!! ma l'ho presa perchè proprio diversa dalla precedentemente..
    ma se dovessi spendere soldoni in futuro e nn avessi visto alcuni difetti, beh.. vorrei saperlo...
    i consigli delle amiche servono anche a questo.. no????
    grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!
     
    .
  7. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe un vs pensiero! nn cerco il consenso..ma pareri di chi ha esperienza tecnica.garantisco di accettare serenamente ogni osservazione. :fiu: :arrend:
    p.s con il magico aiuto di Vittoria sono state pubblicate le foto di Artù..si potranno recuperare? :wow:
     
    .
  8. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già capito Sara... :ok:
     
    .
  9. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia Signora!:-)))))<3
     
    .
  10. *Sara*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie amour! santa donna!! a qnd un corso intensivo? :green: :cry1: aspetto vs considerazioni :kiss:
     
    .
  11. lilla2007
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    pareri fotografici è difficile darne nel senso che tanto un chihuahua per foto non è la stessa cosa che vederlo dal vivo...
    si può sicuramente dare un parere diciamo sul "visibile"..
    ma poi ci saranno sempre due incognite:
    la prima è la crescita e tutti gli allevatori sanno bene di cosa parlo... cambia il colore.. può cambiare la postura... può cambiare il peso ecc...
    solo loro avendo avuto dei cuccioli da determinati cani possono essere sufficientemente sicuri di quello che stanno cedendo... ma da una foto... di altro allevatore cosa si può dire?
    la seconda i dettagli... una foto può essere modificata... può nascondere bene un difetto... da una foto non puoi controllare ad esempio:
    esistenza o meno di fontanella
    dentatura
    portamento
    struttura del pelo... mancanza di pelo, morbidezza, consistenza ecc..

    insomma tutte cose "importanti" che appunto da una foto non si possono evincere

    certo è che se un cane dalla foto ha un muso lunghissimo, una testa schiacciata, un difetto alla bocca visibile ... allora mi chiedo che si posta a fare ??
     
    .
  12. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilla2007 @ 16/6/2011, 16:50) 
    pareri fotografici è difficile darne nel senso che tanto un chihuahua per foto non è la stessa cosa che vederlo dal vivo...
    si può sicuramente dare un parere diciamo sul "visibile"..
    ma poi ci saranno sempre due incognite:
    la prima è la crescita e tutti gli allevatori sanno bene di cosa parlo... cambia il colore.. può cambiare la postura... può cambiare il peso ecc...
    solo loro avendo avuto dei cuccioli da determinati cani possono essere sufficientemente sicuri di quello che stanno cedendo... ma da una foto... di altro allevatore cosa si può dire?
    la seconda i dettagli... una foto può essere modificata... può nascondere bene un difetto... da una foto non puoi controllare ad esempio:
    esistenza o meno di fontanella
    dentatura
    portamento
    struttura del pelo... mancanza di pelo, morbidezza, consistenza ecc..

    insomma tutte cose "importanti" che appunto da una foto non si possono evincere

    certo è che se un cane dalla foto ha un muso lunghissimo, una testa schiacciata, un difetto alla bocca visibile ... allora mi chiedo che si posta a fare ??

    Concordo con Lilla,queste cose devono essere chiare!

     
    .
  13. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna Rita-Chihuahua per Passione @ 16/6/2011, 16:57) 
    Concordo con Lilla,queste cose devono essere chiare!

    :rolleyes: Già!
     
    .
  14. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anche io. Però alcune persone non sanno ancora bene come sia un chihuahua. Tanti pensano che Chihuahua=cane piccolo. Mi è capitato di vedere foto di cuccioli che nemmeno si avvicinano ad un ipotetico Chihuahua, non solo per la non tipicità ma proprio di razza sconosciuta. :please4:
     
    .
  15. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 17/6/2011, 17:04) 
    Sono d'accordo anche io. Però alcune persone non sanno ancora bene come sia un chihuahua. Tanti pensano che Chihuahua=cane piccolo. Mi è capitato di vedere foto di cuccioli che nemmeno si avvicinano ad un ipotetico Chihuahua, non solo per la non tipicità ma proprio di razza sconosciuta.

    Già... anche questo è verissimo !!!
    Quindi ben vengano le foto... ma POIIIII... :arrab: aspettatevi di tutto....
    e accettate di buon grado TUTTI i consigli !!! :ps:
     
    .
22 replies since 13/6/2011, 18:17   332 views
  Share  
.