TEST DNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti.. Vorrei chiedervi una cosa...
    conoscete laboratori dove effettuano test del dna per scoprire se il proprio chihui è portatore di qualche malattia genetica o no?
    se si, sapete anche quanto potrebbe costare...?
    sarebbe bello poter avere alcune certezze (nn si fanno neanche tra gli umani....) almeno nn generalmente..
    saluti!!
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti posto un articolo che avevo inserito : https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44867519 :P

    I laboratori:
    L.G.S. Laboratorio di Genetica e Servizi
    Sede : Via Bergamo, 292 -26100 Cremona - Italy
    Email : [email protected]
    www.lgscr.it
    Tel. +39 0372 560828 - Fax +39 0372 560938

    easyDNA,
    Piazzale Biancamano, 8, 20121 Milano
    Via Antonio Salandra, 18, 00187 Roma
    Tel: (02) 6203 3063
    Fax: (02) 6203 4000
    Web: www.easydna.it
    Email: [email protected]

    Genefast srl
    Via Castelfranco 17/d
    40053 Bazzano BO
    Telefono:: +39051833404 Fax: +390516729160
    Posta elettronica: [email protected]
    Sito internet: www.genefast.com
     
    .
  3. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francy non costa molto cmq parlane con Erika ci penserà lei a far fare tutto. baci
     
    .
  4. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alchiarodiluna76 @ 4/6/2011, 17:18) 
    sarebbe bello poter avere alcune certezze (nn si fanno neanche tra gli umani....) almeno nn generalmente..

    x gli umani non esiste un test che identifichi tutte le possibili patologie genetiche in una volta sola. sono indagini che richiedono tempo, magari si sa il gene alterato ma non si sa dove sia alterato e bisogna mapparlo tutto. poi ci sono le patologie cromosomiche.
    per farla breve: o sai dove andare a cercare (il gene o il cromosoma in questione) o è complicato e ci vuole tempo!
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) per gli umani nn ci sto pensando...
    per la mia cagnetta si... vorrei saperlo molto prima di poter pensare a farle fare possibili cuccioli....
    vorrei andare sul sicuro.... e naturalmente scegliere (se la mia fosse sana e nn portatrice) un bel maschieto sano.. sarebbe il max!!!
    leggevo su un sito... nn mi ricordo... degli accoppiamenti.. tipo:
    sano per sano ok
    sano per portatore ok, ma 50% figli sani, 50% figli portatori
    il resto è da bocciare.... tipo portatore x portatore etc..

    voi, cosa ne pensate? fareste mai una cucciolata con un portatore x sano?
    grazie Annissima!!!! vedrò tra una sett. Erika, e chiederò a lei...
    un abbraccioooooooooooooooooooooo e un salutissimo a tutteeeeeeeee
     
    .
  6. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vetogene...http://www.vetogene.it/
     
    .
  7. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    salvato il sito.. mi informerò quando vedrò la vet...
     
    .
  8. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel sito trovi tutte le indicazioni che ti servono e anche i costi e i moduli di richiesta da stampare e compilare...un profilo biologico con la vetogene costa intorno ai 50 € compreso quello per la parentela ma per fare quello ti occorrono anche i campioni di sangue dei genitori. Ancora è prematuro fare esami in previsione del parto, ora lasciala crescere...tu cerca di stare tranquilla e goditi la piccolina!!! Cmq parlane con Erika e ti suggerirà lei cosa fare quando si avvicinerà il momento di pensare a una gravidanza...e poi come ti ho sempre detto con lei sei in ottime mani per tutto !!! :)
     
    .
  9. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Manuuuuuuuuuuuuu!!!
    non le farò certo adesso il prelievo....
    il test di paternità nn lo farò perchè ha un nonno e bisnonno in comune (il papà della mia Maya) e il suo dna è depositato all'Enci, perciò vado tranquilla...
    però ho pensato a questo, perchè vorrei avere altre chihui, ma visto che nn navigo in abbondanza di soldini, e poi anche perchè, se un domani dovesse averne lei, sarebbe meglio tenere almeno una cucciola sua, piuttosto che altre... se nn potrà averne, allora dovrò pensare ad un'altra (ma poi, speriamo di nn essere così sfigata)...
    aspetterò che cresca.. povera bambina...
    mi piacerebbe fare il test del pelo... e avere un'idea di cosa porta (a parte il cioccolato, di cui erano belli marron scuro i fratellini).. ma c'è tempo... adesso speriamo che cresca sana, forte e brava!!!!
    un abbraccio fortissimo!!!!!
     
    .
8 replies since 4/6/2011, 16:18   97 views
  Share  
.