Manca davvero pochissimo al suo arrivo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivato il giorno!!!!!sono emozionata per te!goditi al massimo qst giornata indimenticabile! :foto: :ok: :kiss1:
     
    .
  2. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che è normale che in un primo tempo si evitino o peggio... ma poi dopo qualche giorno (non mesi o anni) vedrai che saranno indivisibili!!!!!
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutto nella norma... vogliamo le foto delle due sorelline ed anche un tuo racconto dettagliato, non pensare di cavartela con righe :kiss1:
     
    .
  4. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiii...finalmente sono crollate e ho un po' di tempo per me...
    ieri è stata una giornata bellissima (come quando sono andata a prendere Alice)...ero molto ansiosa perchè come sapete temevo la reazione di Alice..in realtà è andata meglio di quanto credessi...alice le ha un po' ringhiato ma già giocano un po' insieme...e poi, cosa assurda per me, Alice che ha sempre schifato crocchette le ruba a Karol...
    ora metto qualche fotina nell'album...
    grazie a tutte per il vostro sostegno... :cuoricino: :cuoricino: :cuoricino:
     
    .
  5. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlena! @ 22/6/2011, 21:14) 
    .......... Alice che ha sempre schifato crocchette le ruba a Karol...

    :haha: :haha: :haha: vedrai adesso !!!!!
    L'erba del vicino è sempre più verde.... come i bambini... anche se prima faceva schifo! :haha: :haha: :haha:
     
    .
  6. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Io sono nuova, ed anche io tra pochi giorni avò il piacere di avere con me la mia piccola Viky!
    Volevo sapere, voi che avete più esperienza, se avete dei consigli per l'alimentazione dei primi giorni? Consigli, racconti...mi farebbero piacere
    Grazie!
     
    .
  7. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! io per entrambe le mie piccine mi sono attenuta ai suggerimenti degli allevatori riguardo l'alimentazione..in entrambi i casi sono state le allevatrici a darmi una confezione di crocchette al momento della consegna delle cucciole..solitamente avviene così..nel mio caso si trattava di crocchette di ottima marca che anche il vet ha ritenuto idonee per le piccine...:)
     
    .
  8. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vikylove, presentati nella sez Nuovi membri e poi vedrai che aprendo un topic apposito potrai ricevere le informazioni di cui hai bisogno! :)
     
    .
  9. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie ad entrambe! (:
     
    .
53 replies since 1/6/2011, 12:07   506 views
  Share  
.