Manca davvero pochissimo al suo arrivo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte...
    altri pochi giorni e arriva la mia nuova topolina...si chiamerà Gemmissima Karol Elizabeth...ora devo capire come postare le foto..ne ho fatta qualcuna quando sono andata a trovarla..altre me le ha mandate l'allevatrice..:)..
    E' nata il 13 marzo...penso di portarla a casa tra qualche giorno..appena l'allevatrice mi dà l'ok mi fiondo a prenderla...
    dovrei anche darmi una mossa a preparare corredino, ciotole e tutto il resto...ma avendo un esame lunedì non ci ho ancora pensato.. <_<
    :wow: :wow: :wow:

    Edited by Admin Vittoria - 1/6/2011, 18:06
     
    .
  2. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tempo è passato davvero in fretta!!!! mi sembra giusto ieri che la cucciola è nata!!! Tra un pò invece vai a prenderla!!! sono super felice per te!!! :YES: :YES: :YES:
     
    .
  3. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    già rosy...tu sei stata tra le prime a saperlo..sembra ieri che Brigitta ha partorito..e invece son passati quasi 3 mesi...:)
     
    .
  4. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    che emozione!!!!!!il mio Artu è nato il 13 maggio..;-))) ed io e Otello lo aspettiamo con ansia!!! :II: :siiii: :kiss1:
     
    .
  5. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh la vostra attesa è un po' più lunghetta...:)...i giorni sembrano non passare mai..ma arriva il momento ed è bellissimoooo...
     
    .
  6. lori60
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Dai Marlene che ormai ci sei.. e poi è troppo bella la piccolina.. Davvero stupenda. Ancora complimenti per la scelta :kiss1:
     
    .
  7. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Lori...:)
     
    .
  8. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Marlena, non vedo l'ora, certo che hai scelto un nome importantissimo . :cuoricino:
     
    .
  9. Marlena!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ero incerta tra Rossella O'Hara e Karol Elizabeth..alla fine è stato scelto Karol...credo proprio che sarà qui esattamente tra una settimana..:)
    :wow: :wow: :wow:
     
    .
  10. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!ha la stessa età della mia cache!!!!lei è nata il 14 marzo ed è già con me...che bello un'altra cucciolina con noi!!!!
     
    .
  11. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto emozionante, augurissimi, poi sapere che è figlia di Brigitta mi fa emozionare ancora di più, l'ho vista nascere quella chihui! :wow:
     
    .
  12. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah si???..grazie mille..sono emozionatissima... :kiss1: :kiss1: :kiss1:
     
    .
  13. Antonella_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia adorata Brighitta.... Vero Lori??? :lol:
    Mi innamorai di lei non appena la vidi... :wub:
    Dai che mancano pochissimi giorni e appena arriva aspettiamo una marea di foto!!!!
     
    .
  14. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dimenticherò mai il tuo incontro con Brigitta! :YES: :YES: :YES:
     
    .
  15. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quante belle ziette che attendono la piccina...certo vi inonderò di foto delle mie bimbe..:)
     
    .
53 replies since 1/6/2011, 12:07   506 views
  Share  
.