cashmere il vaccino e la mamma sull'orlo di una crisi di nervi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzuole mie!!!!
    questa bimba mi sta facendo diventare matta.....e ieri mi sono sentita malissimo...porto la piccola dal vet, accompagnata fortunatamente dal mio ragazzo, che mi dice....mica ti metterai a piangere ed io ma che..... :boss:
    arriviamo, la visita, io la tengo, mi dice che è una cagnolina bellissima!!!!! :wow: (bella di mamma) ed in salute! non sta ancora cambiando i denti, e per le orecchie di non preoccuarmi perchè fino a sette mesi saranno ballerine, mi ha detto si di non fargliele toccare ma di preoccuparmi solo se nei genitori qulacuno le aveva ba :wow: sse, e il papà la mamma e i cuccioli delle precedenti cucciolate sono venuti su tutto con delle belle parabole, mi ha chiedto cosa stavo dando gli ho detto la cartillagine di squalo mi ha detto ok, sennò mi dava un altro integratore di calcio...però a questo punto non so se cambiare...
    ...ci penserò su...
    tenta di aprirle la bocca per vedere bene la dentatura e cache comincia ad agitarsi....ringhiava come un leone è stata un impresa..... :ops3:
    Arriva il momento fatidico......l'AGO!!!!!
    io per me non sono molto paurosa, faccio tranquillamente analisi e quant'altro senza l aminima preoccupazione, ma di natura sono molto ansiosa per le persone a cui tengo in modo particolare....
    ...la faccio tenere dal mio ragazzo io già avevo un nodo allo stomaco...e comincia lo strazio....come mtte l'ago sulle schiena della mia cucciola...comincia un pianto straziante e visto e considerato che la piccola si muoveva come una matta, ha dovuto sfilare e rinfilare l'ago tre volte...bucandole tutta la schiena povera amore mio.....
    ...siamo usciti di li che tremava come una foglia e sembrava l'avessimo uccisa....srrivati a casa era offesa con noi, e a differenza degli altri gorni che ci viene incontro facendoci mille feste cercando di farsi prendere in braccio, ci ignora e ci guarda arrabbiata....dovevamo uscire la sera ed è stata una storia per metterla nella borsina, come la prendiamo in braccio, anche stando attenti a non toccarla sulla schiena piange fortissimo e si dimena, la mia paura è che mi cada ed infatti io non l'ho presa, lo ha fatto il mio ragazzo, ho sentito l'allevatrice mi ha detto di stare tranquilla che è anche un pò di scena e che la dobbiamo ignorare s e poi le passerà ma io non ce la faccio a vederla soffrire, mi sono sentita male, ho pianto ed ho pensato che non mi volesse più bene... :sob: :sob: :sob: :sob:
    ieri sera ogni tanto piangeva anche nel sonno....sulla schiena è gonfia povera stellina mia...
     
    .
  2. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALEEEE!!!dai!! nn essere triste! ricordati che anche da piccini sono dei grandi attori e nn avendo la parola ti devono far capire le cose che nn le vanno a genio;-)))))) se poi ti vede piangere..UUUUUUUU come se ne approfittano;-)) sono come i bimbi;-))
    una cosa pero permettimi di dirti... ricordati che la padrona sei te.distingui bene i ruoli perche se la piccola capirà che è piu forte di te..diventerà lei il capobranco e tiassicuro che poi sarà faticoso toglierle qst ruolo.i cani vivono in branchi con una gerarchia creata dall'istinto..i cani da compagni a..dall'uomo;-))nn pensare che nn ti voglia piu bene..vuole solo farti sentire in colpa.prova ad ignorarla...e tornerà da te con gli occhi lucidi :wub: :wub:

    posso cosigliarti di anadre a leggere (sempre che nn l'abbia gia fatto)la sezione dedicata proprio a qst argomento..ti aiuta ad identificare a quale "categoria" appartiene la cucciolina;-)) :ok: :ok: :love:
    io e Otello ti mandiamo tanti baciiiiii!!!! :benvenuto: :benvenuto: :wow:
    p.s..con i bisognini come è andata?;-)))
     
    .
  3. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao carissima!!!!dov'è questa sezione cos' la cerco????
    con i bisognini è andata benone...e ora si è svegliata ed è un pò più tranquilla di ieri!!!!hai pienamente ragione, io sono troppo ansiosa, dovrei preoccuparmi di meno, il mio ragazzo ce la fà!!!!
    grazie tante!!bacini a te e leccatine al tuo piccoletto!
     
    .
  4. Admin Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aleee!!!tutto nella norma...ora avrà un po' di doloretto sulla schiena per due giorni ma poi tutto passa!! E il vet per loro è davvero uno spauracchio...sono tutte reazioni normali!!!pero anche io la prima volta sn quasi svenuta ( :mmm: :ops2: :schiaffi: che vergogna!!!!!)!!!!
    Non pensare ce l'abbia cn te...cm ti diceva Sara sanno essere dei grandissimi attori...anche da piccolini!!!! :green: :wub: :green: Oggi coccolala tanto tanto...e vedrai che sarà tutto ok!!!!!
    Dalle un bacioneeeeeeeeeee :wow:

    ps. oggi pure Lylo ha fatto il richiamo del vaccino...mi ha detto mia madre che stranamente nn ha fatto un fiato!!!ed è statobuono anche per farsi fare la visita....facciamo progressi!! :green:
     
    .
  5. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi! La sezione è carattere e educazione... Ti assicuro che molto interessante:-))
    Cmq i vs anodizzi sono degli angioletti:-) Otello diventa un killer! Ed anche per me il momento del veterinario è un calvario. Nn sta fermo.. Slitta con le zampine e tira delle ringhiate da pitbul!.. Risultato? Il dottore lo immobilizza fermandogli il collo e sotto la gola. Uno strazio:-(((
    Buona lettura!! Un bacione!!!!!!!! Ciao Ale!!<3
     
    .
  6. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che questi piccoli sono tutti uguali!
    Portare Morgan dal vet è davvero un'impresa titanica, grida quasi lo stessero scannando, a volte si fa anche la pipì addosso (coraggioso lui!).
    Pensa che l'ultima volta, dovendogli fare le analisi del sangue, era necessario fare un prelievo.
    Purtroppo dalle zampine non si riusciva a prenderne abbastanza ed il vet ha dovuto farlo dalla giugulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Inutile dirvi che ho rischiato lo svenimento e mi hanno fatto allontanare!!!!
    Eppure io non sono un tipo impressionabile!
    E' che li vediamo così piccoli e preoccuparci e stare in ansia è inevitabile!
    Comunque ti consiglio di abituarla fin d'ora a certe cose, tipo a farsi toccare la bocca, perché dopo saranno guai seri!
     
    .
5 replies since 21/5/2011, 09:05   67 views
  Share  
.