Beverly Hills Chihuahua 2

STREAMING GRATUITO IN ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEVERLY HILLS CHIHUAHUA 2

    Clicca sull'immagine per vedere il film
    Poi sulla freccia rossa e poi su quella verde all'interno della ruota



    image



    Nota bene

    A volte succede che durante la visione del film compaia il seguente messaggio "Avete visto un tot. di minuti, prima di continuare aspettare 50 minuti", nessun panico basta aspettare circa 10/15 minuti poi aggiornare la pagina (premendo il tasto F5) e portare avanti il film fino al punto in cui eravate arrivati e tutto riprenderà tranquillamente ;) :)! oppure scaricate CACAOWEB www.cacaoweb.org/ (una volta scaricato, apritelo e copiate ed incollate il link del film) o illimitux http://illimitux.softonic.it/ e guarderete il film per intero senza limite di tempo, BUONA VISIONE!

    TRAMA


    I tanto amati Chihuahua parlanti sono tornati con Beverly Hills Chihuahua 2, la divertentissima commedia Disney per tutta la famiglia! E questa volta arrivano con un'intera cucciolata che sconvolge la vita dei genitori neosposi, Papi e Chloe. Non c'è sfida più grande di una turbolenta e scatenata combricola di cuccioli! A complicare le cose, i proprietari umani di Papi rischiano di perdere la loro casa, ma con l'aiuto di Delgado, un vecchio amico di Chloe, la famiglia canina cercherà di risolvere il problema partecipando alla mostra canina di Beverly Hills. Papi, Chloe e i cuccioli si imbarcano quindi in un'intrepida avventura, dimostrando ancora una volta che i grandi eroi non si misurano dalla statura! Con un cast d'eccezione che include Francesco Pannofino (voce di Papi) e ricca di tantissimi contenuti extra, questa toccante fiaba sul significato della famiglia, dell'amicizia e della lealtà offre un divertimento tutto speciale... moltiplicato per cinque!
    fonte bol.it

    Edited by Admin Vittoria - 27/5/2011, 13:31
     
    .
  2. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente visto :lol:
     
    .
  3. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto, bellissimo e ho anche pianto parecchio
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manco io allora... non vedo l'ora :mrgreen:
     
    .
  5. Artep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora non l'ho visto, non vedo l'ora!!! Solo, che al lavoro...figuriamoci...anche se sono io il mio capo e non mi sgrido :haha: ma ho il net superlento...devo aspetare a casa...uffa...
    Ma che bella sta cosa di film su questo forum...aprezato!!! :YES:
     
    .
  6. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Vittoria.. non l'ho visto.. spero di trovarne il tempo
    per il momento un bacione :wub: forse mi sono allargata?
    va beh... un bacino :lol:
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non l'ho visto nemmeno io ma penso che lo vedrò domenica ...e dammi sto bacioneeee :cuoricino:
     
    .
  8. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 27/5/2011, 16:16) 
    Non l'ho visto nemmeno io ma penso che lo vedrò domenica ...e dammi sto bacioneeee

    :kiss1:
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravaaa ciccetta :love:
     
    .
  10. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque dunque.... è un'idea deliziosa quella di poterlo vedere in rete.. io l'ho visto su mediaset net... l'ho trovato a dir poco orribile... da bambini.... chihuahua belli nn se ne vedono mai... il primo era carino ma questo... hanno cambiato anche gli attori.... e la sfilata più scema del mondo? bah.. scusate.. sn di gusti raffinati... :boss: scherzo!!!!
    un saluto a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee
    poi boh.. i gusti sn gusti.. nn volevo offendere nessuno.......
     
    .
  11. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla non offendi nessuno. Io non posso ancora giudicarlo, appena lo vedrò potrò commentarlo. C'è da dire che non sono dei film di spessore, noi li guardiamo perchè i protagonisti sono i nostri beniamini e poi anche perchè amiamio gli animali. Da quando ho Muttley devo confessare che guardo tutti i film con cani e gatti :ahah1:
     
    .
  12. Ludo . . .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimoo appena visto
     
    .
  13. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora non lho visto,spero presto!
     
    .
  14. Ludo . . .
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto dal computer e a spezzoni,lo voglio vedere bene in tv appena esce...... ;)
     
    .
  15. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti e due i dvd... li ho presi per i chihuahua.. non per il film...
     
    .
15 replies since 18/5/2011, 18:02   8894 views
  Share  
.