le orecchie della mia cucciola!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orgogliosissima della mia cucciola la prendo dall'allevamento con due orecchie da pipistrella drittissime e bellissime!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow:
    sento i consigli dell'allevatrice di non toccarle e di non faergliele toccare.....
    ....la porto a casa avverto tutti i famigliari, l'ho portata con me a spasso nella borsa ed è talmente piccola che in pochi la notano e nessuno la ancora stressata....quindo nessuno l'ha toccata...le sto dando delle capsule di drago per facilitarne e assicurarne lacrescita delle orecchie e il solidificarsi della cartillagine...m a sorpresa delle sorprese...stamattina l'orecchio sinistro è crollato.... :sob: :sob: :sob: :sob:
    sta a metà mentre il destro è ancora dritto...quante preoccupazioni e ansie mi dà la mia piccola, sembro matta ma la minima cosa mi fà preoccupare....l'allevatrice mi ha detto che è normale che fincheè non cambia i denti possono alternare tra giù e su....ma posso fare qualcosa per aiutarla?ho paura che crollino definitamente :cry1: oddio come sono ansiosa!non pensavo di diventare così....venerdi devo andare dal vet per il vaccino, aspetto fino a quel giorno per farla visitare e chiedere per le orecchie??o vado prima??
     
    .
  2. Admin Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    :please: che carina che sei!!!....io ero proprio cosi...quindi stai tranquilla è normale che vengano tutte le ansie del mondo!!!!
    E' assolutamente vero quello che ti ha detto l'allevatrice....fin quando nn cambiano i dentini e soprattutto che è cosi piccolina... le orecchie sn mosciette!!! Considera che Lylo fin quando nn ha cambiato tutti i dentini..la mattina si svegliava che erano belle dritte....il pomeriggio si metteva a dormire e ad alternanza si svegliava cn una delle due piegate!!!....ma poi è tutto tornato normale!!!Dalle tempo!!! :love1:
     
    .
  3. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccina!qnt ti capisco!è normale,stai serena...è l'effetto chihui che è in grado di trasformare le emozioni di chi accoglie qst razza :wub:
    qnt allle orecchie..è un argomento a me caro e credo di frequente preoccupazioni.nei cuccioli è normale tirare su e giù le orecchie,saggia decisione nn farle strapazzare o accarezzare per affetto,le cartilagini sono molto fragili e potrebbero lacerarsi irrimediabilmente.nn sentono dolore..ma perderebbero la capacita di sostenerle dritte.
    il periodo piu biricchino è al cambio dei denti..poi dovrebbero alzarsi.puoi aiutarle con dello scotch di carta (lo trovi in farmacia)..e farti insegnare dal veterinario/allevatore il modo migliore per applicarlo.tutti i gg per 15 gg ..ovviamente con qlk ora di libertà.ricordati di disinfettere qnd li togli e premiarlo subito con un bocconcino,cosi vivrà qst piccole seccature in un momento piacevole.
    il mio Otello le ha tirate su tardi, ed ora sono flosce,le tira su qnd vuole lui e per pochi minuti...ormai ho rinunciato perche ha piu di un anno..ma lo amo follemente.tienimi aggiornata....e vivi con serenita qdt meravigliosa avventura! :foto: :love1:
     
    .
  4. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! :kiss1: :kiss1:
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! tra poco prenderò una cucciola che ha lo stesso problema.. la mia precedente chihui le aveva belle dritte già al primo mese e vederle giù a quasi il terzo... mi fa preoccupare...ci vogliono i cerottini.. in bocca al lupoooooo
     
    .
  6. misspenelope
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di solito secondo me le orecchie si alzano... Almeno nella maggior parte dei casi! Per quanto riguarda lo stress del cambio dei dentini sono d'accordo con la tua allevatrice... Thalie per dirti le aveva abbassate entrambe dopo il secondo vaccino, quando stava ancora da Valeria, poi non sono mai più scese!
     
    .
  7. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi riallaccio a quella discussione...anche la mia Cloe le ha abbassate da una settimana ogni tanto le tira su poi le alza!!! non so che fare!!!!
     
    .
  8. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze aiuto la mia cloe è un pò che ha sempre le orecchie giù.... tutte e due a metà!!!! povera cosa posso fare???
     
    .
  9. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti aiuterei ma la mia e i suoi piccoli le orecchie le han sempre avute ok, anche da piccoli sono tutte su
    so dei cerotti e so degli integratori per la cartilagine...
     
    .
  10. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giuliavez anke la mia aveva le orekkie abbassate a fasi alterne, x il primo orekkio il vet le ha messo il cerotto e nn ti dico la sofferenza doverglielo togliere dopo 1 settimana, le ho strappato pelo e pelle (qndi mai +), adesso, qlo ke inizialmente era buono si è piegato 1 pò e 1 altro veterinario mi ha dato degli integratori x rinforzare la cartilagine: sembra 1 pò + dritto ma la punta ancora è piegata....insomma morale della favola, il cerotto fa malissimo x lei e x te ke lo devi togliere ma poi avrai ottimi risultati!!!
     
    .
  11. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io solo per Achille ho utilizzato il cerotto,ma perchè arrivato a nove mesi c'era un orecchio che non andava su,l'ho tolto circa 1 settimana fa e ora è bello dritto...sono contenta del risultato...io ho utilizzato lo scoth di carta...ma hanno detto che il cerotto delle 3M traspore è il massimo....lo metti e lo bagni con un po di spirito e lo lasci fino a che non si toglie da solo...ma se la tua, è cucciola io aspetterei un po...puo essere che si tireranno su da sole...
     
    .
  12. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strappato pelle e pelo?!?!?!?Intanto,dove l'hai messo e ke tipo di cerotto hai usato?!?!
    Si mette solo all'interno una striscia ke parte dalla base e arriva alla punta,evitando il pelo.Poi si usa il cerotto transpore,inumidendolo dopo l'applicazione.Il cerotto di carta a volte nn tiene,mentre con il traspore nn ci sn problemi di questo tipo...
     
    .
  13. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, mi ricollego qui così da non aprire mille post uguali... dopo molte preoccupazioni e mille consigli ricevuti ho cominciato a dare alla mia piccola gli integratori per la cartilagine ma non vedendo risultati ho preso lo schotch apposta per le orecchie...sono due giorni che glielo metto e già si vedono i risultati finalmente!!!!!! finalmente la mia ansia se ne sta andando.....
    la mia domanda ora è...secondo voi per quanto devo metterglielo lo schotch???
    grazie mille ragazze per le risposte siete sempre utilissime!!!!
     
    .
  14. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vedi i risultati direi di metterglieli fino a quando non stanno ben dritte :mmm:
     
    .
  15. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    il veterinario lo mise ad aiko e poi l'ho tolto io dopo 1 settimana.....cmq anke gl'integratori sn buoni solo ke devi attendere molto di +, io glieli ho dati x 20 gg ed ho ottenuto 1 buon risultato lo stesso
     
    .
14 replies since 18/5/2011, 11:39   7820 views
  Share  
.