C'è qualcuno di voi che vive nel Valdarno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: cari amici,c'è qualcuno che vive nel Valdarno che avrebbe piacere di far conoscere i ns pelosi? :wub:
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vivo a Torino però la Valdarno deve essere stupenda :kiss1:
     
    .
  3. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un'amica a Figline! E da Bologna ci metto un'ora a venire a Firenze :D
     
    .
  4. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!! Io sono proprio a figline!!! Trasferita da Milano a febbraio!!! E da Bologna siamo vicine!
     
    .
  5. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io arrivo da Milano e mi sono trasferita 5 anni fa nel comune di Montopoli in val d'Arno. Non so quanto disti Figline, purtroppo non esco quasi mai e molti posti ancora non li conosco, però magari una domenica ci si può incontrare :D
     
    .
  6. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Odio che bello!!!!!! Abbiamo in comune la passione per i chiu.. Il trascorso a Milano e la vita in Toscana... Qnt è dura! Io sono qui solo da tre mesi... E per qnt stia bene.. Ho momenti di sconforto. Sei anche su fb? Io sono sara Sandoli.;-)))
     
    .
  7. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunta su Fb... anch'io dopo 5 anni ho parecchi momenti di sconforto, mi manca tantissimo Milano e anche Lodi dove mi ero trasferita prima di venire giù... sono scesa per seguire il cuore e da quel punto di vista sono felice ma la nostra città era tutt'altra cosa :D
     
    .
  8. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io guidata dal cuore...;-) ti recupero subito su fb;-) smak
     
    .
7 replies since 11/5/2011, 14:21   149 views
  Share  
.