HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO

STREAMING GRATUITO IN ITALIANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminLulù
        Like  
     
    .

    User deleted


    HACHIKO - IL TUO MIGLIORE AMICO

    Clicca sull'immagine per vedere il film



    image



    Trama:
    Hachiko, questo amico molto speciale accompagnava ogni giorno il suo padrone, professore universitario, alla stazione ferroviaria e ritornava a prenderlo quando rientrava dalla giornata lavorativa. Purtroppo il suo padrone un giorno morì di arresto cardiaco mentre era all'università. Hachiko fedelmente.....

    Nota bene

    A volte succede che durante la visione del film compaia il seguente messaggio "Avete visto un tot. di minuti, prima di continuare aspettare 50 minuti", nessun panico basta aspettare circa 10/15 minuti poi aggiornare la pagina (premendo il tasto F5) e portare avanti il film fino al punto in cui eravate arrivati e tutto riprenderà tranquillamente ;) :)! oppure scaricate CACAOWEB www.cacaoweb.org/ (una volta scaricato, apritelo e copiate ed incollate il link del film) o illimitux http://illimitux.softonic.it/ e guarderete il film per intero senza limite di tempo, BUONA VISIONE!!

    Edited by AdminLulù - 1/6/2011, 17:21
     
    .
  2. Letizia Folletti
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo film :please: io l'ho visto al cinema :sob: fa piangere...
     
    .
  3. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena visto... appena finito una scatola di fazzoletti... questo sì che è amore e fedeltà... :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poveraaaa :arrend:
     
    .
  5. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto due volte, una volta qndo ancora non avevo la cucciola, l'altra con lei accanto.....in entrambi i casi ho pianto ma la seconda volta mi stavo sciogliendo xkè + consapevole del loro amore (e naturalmente la tenevo stretta stretta :wub: )
     
    .
4 replies since 10/5/2011, 21:10   604 views
  Share  
.