Un salto in piscina....al VILLA BAU!

29 MAGGIO 2011, ORE 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale&Lylo!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    image




    29 MAGGIO 2011, ALLE 0RE 11: Ci sarà da divertirsi....il Villa Bau inaugurerà una NUOVA PISCINA per i nostri PICCOLI amici a 4 zampe! Siete tutti invitati!!!!!!!!!!! Passeremo una giornata in compagnia e in allegria...
    Ci sarà un buffet gentilmente offerto dai proprietari di questa splendida struttura...e per chi vorrà è presente anche un ristorante! =) L'ingresso è assolutamente gratuito e non necessita (per questa volta) di tessera soci.
    Udite udite....l'evento sarà seguito anche dal TG5!!!
    Vi vogliamo in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [n.b. Tenendosi alle spalle P.le Ponte Milvio, il ponte di fronte, si va sulla sinistra ( dov'è la pista ciclabile), si prosegue per 50-60 metri...e si arriva al VILLA BAU! ;) ]
     
    .
  2. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAGARIIIIII :acqua:
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe venire anche a me, a Muttley non tanto lui ha paura dell'acqua. Bau :acqua:
     
    .
  4. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faró il possibile per esserci!!!! Come si svolgerà la giornata?
     
    .
  5. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di preciso nn so dirti... :) cmq inizio è alle ore 11, si sta insieme, ci si diverte(quello è sicuro)...per pranzo si può usufruire del buffet che offrono o altrimenti c'è il ristorante interno!dopo di che si continua a stare insieme...
    Dovrebbe venire anche il tg5 per seguire l'evento!! :) e la sera mi diceva una ragazza (per chi vuole ovviamente) proprio li vicino si è aperto un locale Vaporidis..che inaugura quel giorno...quindi si puo fare un salto! :YES:
     
    .
  6. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    BENISSIMO Ale!!!!!ma lo sai che che Otello come primo nome ha LOrd!!!!...nome scelto dall'allevatore;-).... :wow: :wow:
     
    .
  7. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belliiii i due LORD alloraaaaaaaaa!!! :wub: fantastici...Lord Lylo e Lord Otello!! :)
     
    .
  8. ale+Cachemire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!vorrei partecipare anche io!!!
     
    .
  9. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente siiiiii!!nn vedo l'ora di vederla la tua piccola!!! ^_^
     
    .
  10. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi come vi comporterete a riguardo?
    arriverete li direttamente all'inizio dell'evento? alle 11:00?
    si entra dentro e poi cosa si fà di preciso per passare la giornata?
    (scusa le mie domande ma non avendo mai partecipato adu un raduno, e per giunta in una struttura privata, non so come ci si deve comportare).
    Cosa faremo all'interno della struttura? tu mi dici che ci sarà un buffet di cui potremmo usufruire anche per il pranzo, e poi verso che ora poi finirà l'evento?
    grazie! :lol:
     
    .
  11. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me è il primo raduno!! E deperì il primo di una lunga serie!! Ovviamente lo organizzerei a Firenze.. O meglio ancora nel Valdarno.. Ricco di prati nel quale fare sbizzarrire i canini. Ma effettivamente nn so da che parte iniziare! Attendo vs consigli!
     
    .
  12. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    e un'altra cosa! visto che si inaugurerà la piscina i nostri cagnolini potranno tuffars e divertirsi nell'acqua? la mia piccola Cachemire dovrebbe fare il suo ultimo vaccino il 20 maggio, il 29 maggio potrebbe già interagire con gli altri amichetti a 4 zampe e anche immergersi in acqua?ho paura che sia troppo presto per lei!
     
    .
  13. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: allora cominciamo:
    Solitamente ai raduni si sta insieme, si chiacchiera, ci si conosce e i piccoletti sciolti o legati giocano tra loro!!!sono giornate molto tranquille e divertenti!! Qui in questa struttura nn essendoci mai stata nn so dirvi neanche io...ma lo svolgimento è sempre lo stesso!!!!Chi vuole si fa il bagnetto e chi nn vuole no...lylo la sua prima estate (lo scorso anno) aveva paura dell'acqua, nn ho idea se gli sia passata o meno!!!quindi la prendo semplicemente cm occasione per stare insieme a voi... :) e far giocare lui!! :wub:
    Per quanto riguarda la tua piccola ale..dal 20 al 29 va benissimo per interragire cn gli altri amichetti...per l'acqua, non è un problema di vaccino, sono sicura che sia prestoa livello di paura!sicuro sarà timorosa... :sorry:
     
    .
  14. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'oraaaaaaaaa
     
    .
  15. °…Viola…°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente!!!!!!! :please2:
     
    .
32 replies since 10/5/2011, 11:49   357 views
  Share  
.