Felpina Winnie The Pooh!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di settimane fa girando su ebay ho trovato un paio di felipine di Winnie The Pooh di cui mi sono follemente innamorata :love1: :love1: :love1:


    E come è logico che sia non potevo non prenderne una per Cindy ^_^

    225574_2032787547679_1483879350_2389050_4522701_n
    225574_2032787587680_1483879350_2389051_8237888_n
    225574_2032787627681_1483879350_2389052_1670646_n

    Ora che ho costatato che è fatta veramente bene molto probabilmente prenderò anche l'altra per Angy :) tra l'altro la spedizione è gratuita ed è arrivata in 15 giorni :D

    Edited by Admin Vittoria - 9/11/2011, 21:35
     
    .
  2. Chiara&Pepita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è bellissima!!! la voglio ankioooooo :love:
     
    .
  3. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellissima...anche io la volevo prendere,solo che non so la taglia...calcola che Trudy e kiki pesano 2,800 kg che dici una L andrà bene...?
     
    .
  4. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belleee!!!!!!!
     
    .
  5. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Desy io penso che gli vada benissimo una M!! Guarda le misure precise, io penso che una L sia troppo grande!! Per Cindy ho preso una S e le va a perfetta ;)
     
    .
  6. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Ery...:)
     
    .
  7. Chiara&Pepita
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho appena ordinata! ero un po scettica x il fatto ke viene dalla Corea xò poi nn ho proprio resistito!!! anke xkè volevo quella d pimpi ma la taglia era esaurita quindi nn potevo farmi scappare anke qst! ho preso anke un piumino con il panda :love:
     
    .
  8. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    AVEVO FATTO ANCHE IO L'ORDINE MA HO PRESO QUELLA BLU CON GLI ORSETTI E UN'ALTRA TIPO MARINARA... DEVO DIRE CHE COSTANO POCO E SONO ARRIVATE IN 15/20 GG.. MICKEY HPESA 2.2 KG E LA S GLI VA BENISSIMO!!
     
    .
  9. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho presa una di hellokitty ma mi sa ke ho sbagliato la misura...ho scelto M ma lei pesa solo 2 kg, in base alla skeda mi sembrava giusta ma in base a qlo ke ha scritto giocosa la S andava anke bene.....ma il pagamento l'avete fatto via internet o ad momento dell'arrivo?
     
    .
  10. Chiara&Pepita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho pagato tramite paypal... ankio xò ho preso la M..la Pepi pesa 2kg xò dalle misure della skeda m sembrava ke la S fosse un po corta e la M un po larga..allora ho optato x la M tanto ormai sn abituata a modificare tt le sue cose xkè le vanno larghe! appena m arriva l'ordine lo provo e poi metto le foto!
     
    .
  11. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO HO PAGATO CON LA POSTEPAY... ED è ANTATO TUTTO BENISSIMO..ANZI HO TENUTO IL NOME DEL VENDITORE... CEH MI SA CHE DIVENTERA' IL MIO FORNITORE
     
    .
  12. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ci sto dando unocchiata per lamia cloe...spero che una S le vada bene...pesa 1,100 kg ma crescerà!!
     
    .
  13. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avete pagato voi? io non ho paypal! o meglio ce l'ho ma è scarico!
     
    .
  14. Chiara&Pepita
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè io x pagare con paypal uso la postepay...la tengo sempre scarica e la ricarico della cifra tot ke devo spendere!
     
    .
  15. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto ho pagato con la postepay! tutto ok! ora vediamo quando arrivano speriamo bene!
    io ho preso una magliettina rossa con minny e una rosa con helly kitty!! prenderò anche il piumino se le mirure saranno giuste!!
     
    .
50 replies since 9/5/2011, 10:50   431 views
  Share  
.