Quali sono i vostri film preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo guardare i film... al cinema, a casa... quali film avete visto di recente che vi sono piaciuti o quali sono i vostri film preferiti?
    Io ultimamente ho visto alcuni film carini:
    - the next three days: La vita di John Brennan (Russell Crowe) sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara (Elizabeth Banks), viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l’innocenza della moglie.
    Quando la Corte Suprema respinge l’ultimo appello, John decide che è rimasta solamente una soluzione: organizzare l’evasione della moglie. Rifiutando di lasciarsi scoraggiare dalle scarse probabilità di successo o dalla sua propria inesperienza, John escogita un elaborato piano e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, mettendo in gioco tutto quanto per la donna che ama.

    - mia moglie per finta (simpaticissimo!!): Danny, un chirurgo plastico, da tempo finge di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede, ma lei accorgendosene vuole incontrare l’ex moglie prima di andare avanti nella relazione.
    Chi conosce Danny meglio di tutti se non la sua assistente Katherine, l’unica in grado di poter impersonare il ruolo di ex-moglie? Quando però le bugie si fanno sempre più grandi, vengono coinvolti anche i figli di lei e tutti si ritrovano a dover trascorrere un weekend alle Hawaii che cambierà le loro vite…

    - non lasciarmi (è triste.. ma mi è piaciuto molto!): Kathy (Carey Mulligan, vincitrice di un Bafta e candidata a un Oscar con “An Education”), Tommy (Andrew Garfield, “Boy A”, “Red Riding Trilogy”) e Ruth (Keira Knightley, candidata a un Oscar con “Orgoglio e pregiudizio”, “Espiazione”) trascorrono l’infanzia nel collegio inglese di Hailsham, un luogo apparentemente idilliaco, dove scoprono un segreto oscuro e angoscioso riguardante il loro futuro. Quando si lasciano alle spalle il rifugio del collegio e si avviano inesorabilmente al destino sconvolgente che li attende da adulti, essi devono anche confrontarsi con i profondi sentimenti di amore, gelosia e tradimento che rischiano di dilaniarli…

    - i ragazzi stanno bene: Nic e Jules (Annette Bening e Julianne Moore) sono sposate e vivono in un’accogliente casetta fuori città nella California del Sud insieme ai loro figli adolescenti, Joni e Laser (Mia Wasikowska e Josh Hutcherson). Nic e Jules – o, come vengono soprannominate al plurale da Joni, “Moms” – hanno fatto nascere, hanno cresciuto i loro figli e sono riuscite a creare una vera famiglia composta da loro quattro. Ma quando Joni si prepara ad andarsene per frequentare il college, il fratello quindicenne Laser la convince a fargli un grande favore. Vuole che Joni, ora diciottenne, lo aiuti a rintracciare il loro padre biologico; i due adolescenti sono stati concepiti, infatti, grazie all’inseminazione artificiale.
    Sebbene poco convinta, Joni mantiene fede alla promessa fatta al fratello e riesce a prendere contatti con il loro “bio-papà” Paul (Mark Ruffalo), uno spensierato ristoratore. I due ragazzi resteranno molto affascinati dallo stile di vita indipendente, da vero scapolo incallito, di Paul. Anche Jules, che sta cercando di iniziare una nuova carriera come progettista di giardini, sentirà il desiderio di essere amica di Paul. Ma quando Paul farà il suo ingresso nella vita dell’atipico quartetto, inizierà per tutti loro un nuovo, inaspettato capitolo, in cui i legami di famiglia dovranno essere definiti, ridefiniti e ri-ri-definiti ancora.

    Vorrei andare a vedere Thor... qualcuno lo ha visto? Come è?

    Edited by annina85 - 6/5/2011, 15:22
     
    .
  2. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente ho guardato:
    -The Black Swan e lo consiglio, a me è piaciuto tantissimo;
    -Shutter Island anche questo lo stra consiglio;
    -Inception che ho già guardato 3 volte perchè è uno dei film più belli che abbia visto;
    -Hereafter che non mi è piaciuto molto, è carino ma niente di che..
    -Il Rito m e r a v i g l i o s o !!

     
    .
  3. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me sono piaciuti the black swan, shutter island e inception...anche se inception l'ho visto una volta sola e devo dire che è un bel casino da capire... il rito invece l'ho trovato deludente... niente di che <_< se ti piace il genere ti consiglio l'esorcismo di emily rose... non so se l'hai visto... a me ha fatto una paura tremenda... :o:
     
    .
  4. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ma non ho dormito per 3 notti :lol: Ieri sera ho guardato "Il mai nato" e anche quello è stato bello pesante..
     
    .
  5. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio film preferito in assoluto che ho visto e rivisto è Schindler's List.
    Poi adoro Pretty Woman, l'uomo bicentenario, il sesto senso e alive - sopravvissuti.
    Adoro la saga di Twilight, non vedo l'ora esca il 4° film.
    Ultimamente ho visto chihuahua2 e black swan, e mi sono piaciuti tutti e due tantissimo.
     
    .
4 replies since 6/5/2011, 12:50   28 views
  Share  
.