Organizzazione raduno a Firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    La nostra Sara nick Sarita vorrebbe organizzare un bel raduno a Firenze per far socializzare il suo Otello.
    Qui in questo topic potete stabilire la data ed il luogo dell'incontro.


    Buon divertimento

     
    .
  2. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Vittoria!!!!! Forza amici Toscani!!organizziamo una giornata divertente per noi e i nostri pelosetti! I Chiui in particolare, hanno bisogno di socializzare con la propria razza... E in qst meravigliose giornate di sole, perché privare loro di scatenate corse in un bel Prato morbido e invitante!??;-))))))))) aspetto vs nominativi, eventuali date e richieste particolari!!!!! Grazieeee!!!!!!
     
    .
  3. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara io fino al 22 sono impegnata ma se il raduno fosse dopo potrei riuscire a venire visto ke il mio boy lavora proprio a Firenze potrei fare una capatina a trovarlo e approfittarne per far conoscere alle mie teppistelle amici nuovi ^_^
     
    .
  4. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ery, grazie! Direi che possiamo organizzare da giugno... Ormai siamo a metà mese e mi rendo conto che il tempo è poco!:-))))
     
    .
  5. carolina&divina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io asilo permettendo sono di Firenze quindi teoricamente potrei, dipende tutto dalla data.. :)
     
    .
  6. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io anche se non sono di Firenze ci metto molto poco ad arrivare, circa un'ora quindi verrei super volentieri!!
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara ho creato l'evento su FB, gestiscilo ma fai in modo che vengano qui nel forum a discuterne :kiss1: www.facebook.com/event.php?eid=190665527652994
     
    .
  8. sarita78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mia signora!!!!! :wow:
     
    .
  9. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io,come sophie,nn abito molto lontano,ma il mio diventa un problema expo:di domenica sn sempre in esposizione.................
     
    .
  10. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche il sabato :P
     
    .
  11. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh,lo so,ma dipende ke sabato.Già questo sabato sn in expo a Pisa e domenica in expo a lodi.... :mah:
     
    .
  12. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parla con Sara e mettetevi d'accordo :P
     
    .
  13. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine si fa il raduno? E' stato organizzato? Mi farebbe piacerissimo conoscere nuovi chihui!!!
     
    .
  14. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sophie!ancora no!:-((...di dove sei?
     
    .
  15. VikyLove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me farebbe piacere venire! Anche se sono di Treviso, ma se si trova un giorno e mi metto d'accordo con i miei genitori possiamo organizzarci :) così può anche fare amicizia con il piccolo Artù visto che hanno la stessa età :rolleyes:
     
    .
28 replies since 5/5/2011, 21:18   245 views
  Share  
.