The Littletigers

I miei bambini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vi presento i miei bambini in ordine di arrivo:

    Mindy: (3 anni)
    image

    Lei è la mia prima chihuahua e in molti se la ricorderanno...Senza pedigree,mi ha fatto scoprire l'amore per questa razza...Fin troppo con il senno di poi! :lol:

    Cherry:(2 anni e mezzo)
    image

    La mia secondogenita.Con pedigree,con lei ho iniziato a fare expo con scarsi risultati,ma con tanta voglia di fare....è molto timida,in expo nn si è trovata bene e ho deciso di smetterle x il suo bene.

    Janik Des Petits Mickeys:(10 mesi)
    image

    Il mio primo maschietto.Sono andata a prenderlo in belgio per conto del mio coinquilino (sarebbe il suo chihuahua,ma è intestato a me e vive in pratica con me....) e con lui ho riniziato le esposizioni dopo la morte di chocolate soufflè.Se nn avessi avuto lui in quel brutto periodo non sarei andata avanti con questa mia passione.

    Littletigers Sun Flower:(48 giorni)
    image

    La piccina di casa.Nata da Cherry x Blasquito serpente piumato,è ancora molto piccola per dire com'è,ha solo un gran bel carattere e mi fa troppo ridere....Mi abbaia e mi ringhia,e per un cosino grosso come la mia mano è il massimo.Ho deciso di tenerla,dopo la morte della sua sorellina a 3 gg di vita (nata di 40g,nn si attaccava e neanche con il sondino naso gastrico siamo riusciti a farle assimilare,perdeva sempre peso...).

    Little Hope Jp Samurai:(5 mesi)
    image

    Lui è il mio secondo maschietto.Insieme alla femminuccia sono andata a prenderli personalmente in giappone da un allevamento,little hope,che da 10 anni si è specializzato sul color cioccolato.Vedremo come crescerà...

    Little Hope Jp Menuet:(6 mesi)
    image

    La quasi perfezione nella mia testa x i chihuahua cioccolato.Anche lei giapponese,abbiamo fatto 12h di volo per arrivare qui,ma credo ne sia valsa la pena...

    Scusate se nn mi sn prolungata sui commenti dei miei chihuahua,sono tantini.....Ma loro sono il mio amore,la mia vita,la mia aria...Non basterebbe un post x descriverli tutti bene x come li vedo... :love1:



     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le tue piccole tigri!!!!
    La femmina cocholate è davvero molto bella...... come d'altronde tutti gli altri!!!
    Un bacino speciale alla bellissima mini pulce.... è assolutamente adorabile!!!!!! :wow:
     
    .
  3. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tutti bellissimi!! Mi ricordo di Mindy da piccola...è cresciuta tantissimo, ora è una bella signorina!! :)
     
    .
  4. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti...sono tutti davvero bellissimi!!! :love: :love: :love:
     
    .
  5. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li trovo tutti meravigliosi...mi ricordo Mindy e Cherry piccole!!!come sono cresciute...
     
    .
  6. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belli!!! hai praticamente un allevamento di chihuahua :lol: janik in quella foto mi fa morire... bellissimo! :wub:
     
    .
  7. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tutti ma... la cioccolatina :wow: :wow: :wow: :wow: stupenda!! Oltre ad avere una testolina da mozzare il fiato ha un disegno bellissimo :wow: :wow: :wow:
     
    .
  8. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi vale!!!
     
    .
  9. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina85 @ 6/5/2011, 09:59) 
    che belli!!! hai praticamente un allevamento di chihuahua :lol: janik in quella foto mi fa morire... bellissimo! :wub:

    Praticamente si,ma in pratica no...Con 1 sola cucciolata avuta nn sono nulla! :lol:
    Sono solo una persona ke spende tanti ma tanti soldi per portarli in expo,curarli (pensate ke vado anke da un dentista veterinario per il controllo crescita dentatura definitiva......), ed entrate 0.

    Sono riuscita in una settimana a far camminare Menuet,ke avrà il suo debutto all'expo di albarella.Vediamo cosa ne pensano i giudici della piccola choco...
    Avrà paura,è la sua prima uscita,è normale,camminerà???Vedremo!

    image

    Poi sarà la volta di Janik,e con lui è sempre un forse,ci sn volte che cammina magnificamente ,volte ke nn vuole camminare perchè stanco,ora adotterò la tattica di farlo annoiare fino all'entrata in ring...

    image

    A presto!
     
    .
  10. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti bellissimi :wub:
     
    .
  11. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico solo waooooooooooooooooo! ho la fissa per il chocolate.. ed è vero... è veramente perfetta la tua bambina.. ma sn bellissimi tutti!! complimenti!!
     
    .
  12. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI SONO BELLISSIMI!!
     
    .
  13. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi!!!!!!complimenti per quello che fai!sono i soldini meglio spesi! :wub:
    in bocca al lupo per le esposizioni! :foto: :ok:
     
    .
  14. Admin Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cm ho fatto a perdere queste meraviglie!?!?!?!?!?!?!?!?
    complimenti davvero...e la cioccolatina è stupenda!!!!!!!!
    un :kiss1: a tutti!!
     
    .
  15. ale+Cachemire
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli da morire! hai solo peli lunghi! non ti piacciono i peli corti? :kiss1:
     
    .
75 replies since 5/5/2011, 18:20   797 views
  Share  
.