ALLEVAMENTO FAIRY FLOWER'S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminLulù
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    image



    Fino a pochi anni fa vivevo in appartamento e, amando molto i cani grandi ma rispettando i loro spazi, rivolsi la mia attenzione verso un cane di piccola taglia. La mia famiglia fu molto chiara: doveva essere un cane piccolo, ma davvero piccolo, poiché il nostro appartamento di neanche 70 mq ospitava già cinque persone.
    Non mi intendevo di "razze" canine avendo avuto a che fare sempre e solo con dei meticci, quindi chiesi aiuto al mio veterinario chiedendo quale fosse la razza più piccola esistente...
    Da li a poco arrivò il mio primo chihuahua : Milo. Purtroppo la disinformazione mi portò ad acquistarlo in un negozio; è un chihuahua atipico lo so, ma sono stata felice che almeno fosse sano!!!
    Il suo fantastico carattere poi fece innamorare tutta la mia famiglia di lui. Poco dopo il suo arrivo ci fu anche il nostro trasferimento in una villa non lontana dal centro città....
    Dicono che i chihuahua sono come le ciliegie, una tira l'altra e così la famiglia ha cominciato ad allargarsi...
    I miei cani discendono tutti da linee di sangue prestigiose, dai migliori allevamenti al mondo!
    Per loro è stata fatta un'attenta ed accurata selezione e la loro bellezza ha già iniziato a ripagarmi sui ring, dove pian piano, sto cominciando ad avere i primi buoni risultati. Arrivò ben presto l'idea di allevare, mi informai su linee di sangue, allevamenti, selezione, esposizioni...
    Conobbi durante la mia ricerca Federica Depau e, invece di trovare una semplice cucciola ho trovato una grande amica e una collaboratrice!!! Con lei ho iniziato a fare i miei primi viaggi, ho conosciuto e sto tutt'ora conoscendo meglio questa fantastica razza che adoro anche con tutti i problemi che si incontrano nell'allevarla! Alla fine del 2008 la nostra amicizia e la nostra intesa si erano talmente consolidate da farci decidere di rendere ufficiale la nostra collaborazione. Federica dopo molti anni sentiva la necessità di condividere il suo lavoro e la sua esperienza con qualcuno e io non potevo chiedere di meglio di avere un'amica e una collaboratrice con la sua esperienza! Ci siamo davvero trovate! Così nel Marzo del 2009 la FCI ci ha riconosciuto un affisso societario, Fairy Flower's. Abbiamo già diversi cani in comproprietà e in futuro contiamo di averne altri e rendere sempre più ampia e solida la nostra collaborazione. I primi cuccioli Fairy Flower's sono già nati e sembrano molto promettenti!

    Sito www.fairyflowers.it/home.php
     
    .
  2. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato una sbirciatina veloce al sito... sono tutti meravigliosi!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Baia de Janas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, hai degli esemplari molto molto belli!
     
    .
  4. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    I tuoi cani sono tutti meravigliosi...complimenti!! :)
     
    .
3 replies since 5/5/2011, 14:46   211 views
  Share  
.