Fedi in oro bianco: i modelli delle marche più prestigiose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted



    Con la primavera arriva anche il periodo dei matrimoni che vengono celebrati in grande stile, complice la bella stagione. E tra i vari preparativi e le scelte da fare, sicuramente tra le più importanti c’è quella delle fedi. Se fino a qualche anno fa la fede era un semplice anello in oro giallo, uguale per Lei e per Lui, ora il prezioso gioiello simbolo di eterno amore si è arricchito di mille varianti, realizzato in differenti materiali preziosi e, in alcuni casi, arricchito da pietre preziose. Molto richiesto è il platino e soprattutto l’oro bianco che ha quasi del tutto soppiantato il tradizionale oro giallo. Ecco alcune delle fedi in oro bianco più belle.

    Damiani
    image


    Le fedi firmate Damiani sono un grande classico dell’alta gioielleria. Dalla semplice forma bombata, le fedi nuziali del marchio italiano sono state pensate per essere eterne e senza tempo proprio come il vero amore, adatte a qualsiasi coppia. Disponibili in differenti varianti, tra i diversi tipi di ori è molto richiesta quella in oro bianco, un materiale che conferisce un tocco di modernità a un modello dalle linee semplici. All’interno le fedi Damiani nascondono un bellissimo diamante incastonato.

    Tiffany&Co
    image


    La storica maison di alta gioielleria americana Tiffany propone, accanto ai classici anelli di fidanzamento, anche le fedi nuziali. Dalle più semplici a quelle più elaborate e lussuose, le fedi di Tiffany sono pensate per qualsiasi tipo di esigenza: in oro bianco la disponibilità di modelli è molto ampia, dalle semplici fedi, lisce e bombate, oppure a quelle impreziosite da pietre preziose, siano esse diamanti bianchi lucenti o acquamarina e zaffiri fino ai modelli con incisa la più bella dichiarazione d’amore: I love you.

    Cartier
    image


    Chiuse nella bellissima scatoletta rosso cardinale bordata d’oro, Cartier ha pensato di abbinare tra di loro l’anello di fidanzamento con le fedi nuziali. Sono molti i modelli proposti presenti in differenti materiali preziosi tra cui anche l’oro bianco. Anche nel caso della famosa maison francese la scelta è tra le fedi semplici, disponibili anche in oro giallo, rosa e in platino, oppure se optare per quelle con pavè di diamanti bianchi, per una scelta più anticonvenzionale.
    fonte: http://www.myluxury.it/articolo/fedi-in-or...stigiose/25865/
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti nascondo che in passato avevo una mezza idea di fare le fedi d'oro bianco, ma quando è arrivato il momento di decidere mi sono orientata decisamente verso le classiche in oro giallo.
    Alla fine la fede è solo il simbolo dell'unione derivante da un matrimonio e come tale deve essere, secondo me, riconoscibile!
    Mi è capitato spesso di vedere fedi bianche o anche piatte...... non le apprezzo molto! :nono2:
    Certo, quelle che vedo qui sopra sono meravigliose, ma onestamente sembrano più fedine o solitari, piuttosto che fedi!
     
    .
  3. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tutte stupende ma il mio sogno è quella tutta diamantini di tiffany,io invece per il mio matrimonio ho scelto il modello cartier,oro bianco e diamantino incastonato
     
    .
2 replies since 5/5/2011, 11:39   1845 views
  Share  
.