VACANZE ESTIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove trascorrerete le vostre vacanze?? Mare o Montagna?
    Ma soprattutto lo avete già deciso o siete come molte l'eterne indecise...dell'ultimo momento :lol:
     
    .
  2. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e famiglia non abbiamo ancroa deciso anche perché come ogni anno da 5 anni a questa aprte anche quest'anno è molto probabile che lo si passa a lavrare e quindi niente ferie...
     
    .
  3. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse 3-4 giorni in Croazia se avanzano dei soldini da qui a quest'estate :huh:
     
    .
  4. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io fra un mese vado una settimana in Sicilia :)

    Poi a Settembre altre 2 settimane e forse Madagascar :)
     
    .
  5. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io venerdì 13 parto per san benedetto del tronto.. 5 giorni di relax con mickey... e la mia mamma!!
    Per quest'estate invece non so..credo a casa..
     
    .
  6. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    In genere non riusciamo mai a fare delle vere vacanze, al massimo ci muoviamo per 3 giorni lasciando i pelosi alle cure di un'amico fidato.
    Quando si hanno tanti amici a 4 zampe le vacanze diventano un miraggio, ma d'altronde quando si va via si è sempre un po' in pensiero, dunque non avremmo modo di godercele fino in fondo, tanto vale stare a casa :)
     
    .
  7. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi andremo al Lago di Garda per un paio di settimane :YES: ....è già da un paio di anni che andiamo nello stesso residence dove troviamo un sacco di comodità e divertimenti sopratutto per i miei figli!...poi là accettano volentieri anche i cani e c'è pure un piccolo parco apposito per loro!!...i miei bimbi poi non vedono l'ora di tornare a Gardaland dove anche io e mio marito ci divertiamo un sacco :YES:
     
    .
  8. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo prenotato 9 giorni in Kenya ^_^ Volevamo andare in Madagascar dato che c'è stata mia madre ed è rimasta folgorata ma per riuscire a vedere qualcosa almeno servono 2-3 settimane e il mio moroso non riesce con l'università :cry:
    Poi quando arriverà questo benedetto caldo inizieremo con i weekend a Forte dei Marmi dove i miei hanno una casina..
     
    .
  9. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah però...!!!!!!!!!!!!!!
    ti tratti bene :lol:
    Ottima scelta,il Kenya è bellissimo
     
    .
  10. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi chiuderemo l'azienda per tre settimane ad agosto..ma credo che lo sarà solo per i dipendenti :ops: il mo compagno è uno stacanovista e se riuscirò a rapirlo per una settimana sarà già una grossa soddisfazione.Anche se nn ho eccessiva foga perche a luglio arriverà Mosè e la priorità sarà tutta a lui e Otello.In qst tre settimane sfrutterò il tempo per l'inserimeto..se poi ci scappa qlk giorno al mare tanto meglio :YES: :green:
     
    .
  11. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    wao.. che bei viaggi.. io penso nulla.... quest'anno.... avrò la piccola da abituare alla casa... poi ho i miei amati uccellini..... e nn ho tanta voglia.. devo economizzare per futuri chihui!!! e poi il mare c'è.. se ho voglia di uscire i miei amici sn qua.. ciau ciauuuuuuuuuu
     
    .
  12. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi quast'anno è un bel problema la campeggio non cerdo di poterci andare perchè fino all'altro anno avevo solo kiki e Mirtillo(il maltese) quest' anno ci sono anche Trudy ed Achille...e penso che non potrò andare...cmq domenica andiamo a visitare un agriturismo in toscana e vicino al mare,dove accettano i miei tre pelosi...speriamo che c'è ancora posto...vi farò sapere...
     
    .
  13. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se venite in toscana si può organizzare un incontro con tutti gli utenti toscani e con chi altro è in zona in quel periodo
     
    .
  14. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se troviamo ancora posto nell'agriturismo...potremmo incontrarci...
     
    .
13 replies since 3/5/2011, 15:10   74 views
  Share  
.