Kiki,Trudy ed Achille!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto per prime le foto della mia adorata kiki...lei è arrivata da me il 12ottobre del 2008...ma la prima volta che l'ho incontrata è stato il 3 settebre 2008 aveva appena 10 giorni, era una topina con ancora gli occhietti chiusi...ma dalla prima volta che l'ho vista è stato subito amore...era la mia piccolina tanto desiderata...
    la sua prima foto...

    in viaggio verso la sua nuova casa...

    sulla ciabatta del nonno...

    con me...

    kiki oggi a due anni e mezzo :wub:

    ed ora passiamo ai suoi bimbi...sono nati il 10 dicembre 2010...e non sono piu riuscita a separarmene...è stata dura aver dovuto dar via Miky,ma era il cucciolo che aspettava per diritto di monta al maschio...fortunatamente ha trovato una famiglia meravigliosa e tutto questo grazie ad Ery...
    ma Trudy ed Achi non sono riuscita a darli via,e cosi ho convinto il mio ragazzo a prendersi Achi...anche se per motivi di lavoro è sempre da me,ma cosi posso spupazzarmelo sempre...anche se lui adora a Daniele...perchè lui gli fa fare tutto...
    un po di foto...
    qui a 2 giorni di vita!

    Trudy a circa 25 giorni..

    Trudy ed Achi con l'orecchia indietro, si vede che stava litigando con la sorella ahahah..

    qui da solo

    Achi piccolo



     
    .
  2. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    belli tutti... 3 amori! :wow:
     
    .
  3. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tesorini belli!!!!
    Posso capire che tu non sia riuscita a separati da loro! :)
     
    .
  4. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per questo nn potrei mai avere una femminuccia e farle fare dei cuccioli.... :lol: :wub: :lol: nn riuscirei mai a cederli!!!!!
    sn un amore desiiiiii!!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tesori siete gentilissime...Ale è per questo che Kiki l'ho fatta sterilizzare gia...e Trudy verra sterilizzata entro il prossimo mese...se no avrei casa invasa da chihuahua(non che questo mi dispiaccia) ^_^ ...un bacione!!!
     
    .
  6. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tre piccole meraviglie :)
     
    .
  7. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    I piccoli Ringraziano!!! :kiss1: ^_^
     
    .
  8. AdminEry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissimiiii!! Spero di rivedervi prestissimo!! A casa tua Desi ci ho lasciato il cuore quella mattina :love1: :love1: :love1: mi hai fatto venire una tremenda voglia di cuccioli!! E come ti dissi quel giorno Kiki in foto non rende assolutamente, dal vivo è qualcosa di super :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tesoro...sei dolcissima..spero di ricontrarci presto...magari a qualche raduno...kiki ti ringrazia...sei una persona speciale...non finirò mai di ringraziarti per avermi aiutato a trovare una famiglia cosi meravigliosa al piccolo Miky...sono felice di avervi conosciuto!!un bacio...
     
    .
  10. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente adorabili!!!ed acora piu belli i vs messaggi di stima reciproca :YES:
    p.s...ancora nn sono riuscita a caricare le foto di Otello...ma somiglia parecchio a qst splendidi tesori :wub:
     
    .
  11. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belli sono!!!!
     
    .
  12. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non ringraziarvi per i complimenti ragazze...i piccoli cosi arrossiscono!un bacione...!!! ^_^ :P
     
    .
  13. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuove foto dei miei bimbi, la prima è kiki detta cotoletta...da quando è stata sterilizzata è diventata una pallina...


    Trudy

    Trudy ed Achille

    tutti e tre insieme domenica in un agriturismo stupendo...






     
    .
  14. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    compliumentiiii! Kiki mi fa morire da quanto è bella, e i suoi cuccioloni, ormai adulti sn bellissimi!!!! e bellissime le ultime foto!!!! oddio!!! se un giorno dovessi avere dei cuccioli della mia cucciolona.... e chi se ne priverebbe???? ti capisco!!!! salutissii!!!
     
    .
  15. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro sei gentilissima..è una bellissima esperienza avere dei cuccioli...la cosa brutta è quando è ora che vadano nelle nuove famiglie ed io non ci sono riuscita cosi eccomi con tre piccolini per casa...però è bello vederli giocare insieme...sono una forza della natura...comunque anche la tua piccola è bellissima...
     
    .
29 replies since 2/5/2011, 23:59   192 views
  Share  
.