come vorreste........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chihuahua per Passione
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato con piacere che il post "preferenze" ha avuto esito positivo,a questo punto a quel post vorrei aggiungere questo....
    come vorreste che fosse l'allevatore del vostro cane???
    mi spiego meglio,secondo voi come deve porsi l'allevatore per piacere all'acquirente??
    Su dai...scatenateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Pepi&smoothy
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    A me basterebbe che sia gentile...il giusto quanto basta.....più che altro mi devono piacere i suoi cani e il suo lavoro. Niente di più niente di meno...Le persone arroganti non mi piacciono da uno che mi rispodesse in malo modo non comprerei niente!!!

    :)
     
    .
  3. annina85
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Gentile, disponibile, serio, amante dei suoi animali e del suo lavoro, disposto a rispondere alle domande... ^_^
     
    .
  4. chihuahuapassion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio allevatore ideale e perciò è quello che cerco di fare anche io nel mio piccolo, dovrebbe essere disponibile, deve avere il tempo e la voglia di dare consigli, di aiutare e non deve mai dare l'impressione di farlo per forza.
    Deve dimostrare interesse per il cucciolo che ha ceduto e voglia di sapere come vive e come sta.
    Non mi deve mai dare l'impressione di volermi vendere il cucciolo per forza.
    Non sopporto chi decanta i suoi cuccioli solo per vendere meglio.
    Certo deve descriverne le caratteristiche fisiche e soprattutto in caso di cagnino da compagnia il carattere, ma mai forzare le persone ad acquistarlo.
    E poi l'umiltà, odio le persone so tutto io, perchè nella vita si ha sempre da imparare.
     
    .
  5. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io nn sopporto l'arroganza e ancor meno la supponenza di chi sa di cosa sta parlando ma lo fa con presunzione, utilizzando le sue conoscenze come arma tagliente nei confronti di chi ammette di saperne molto meno e che ha l'umiltà di chiedere. Se trovassi un allevatore così mediocre nn comprerei nulla.. Neanche se trovassi un cucciolo che mi colpisce...
    Ergo... Partendo dal presupposto che ami il suo lavoro e lo svolga nella legalità e passione.. Come valore determinante deve avere quelle caratteristiche umane che mi facciano pensare: wow!!.. Che persona meravigliosa! Anche perché vorrei che qst persona continuasse a seguire il mio peloso anche dopo il loro distacco;-))))) smuak
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio allevatore ideale?Quello che non nasconde i problemi della sua linea e ne parla sinceramente...No,nn esiste,almeno,solo 1 allevatore l'ha fatto davanti a me e l'ammiro tantissimo.
     
    .
  7. lilla2007
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    oddio l'allevatore dei miei sogni?

    bello, alto, gentile, che mi inviti a cena, che mi faccia vedere i cuccioli almeno trenta volte, che non abbia moglie, sorelle o altre donne in giro...

    scherzo ovviamente...

    mi basterebbe che fosse onesto... il resto non conta.. preferisco anche un caratteraccio... ma che mi dia quello che voglio :P
     
    .
  8. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo per dire le stesse cose che ha detto Lucia :mrgreen:

    Comunque soprattutto che ami i suoi cani e voglia seguirli anche una volta venduti. Apprezzerei maggiormente mi venissero detti i difetti del cane anche lievi, mi farebbe acquistare fiducia :ah:
     
    .
7 replies since 2/5/2011, 13:11   83 views
  Share  
.