fotografia... che passione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia più grande passione è la fotografia... vado sempre in giro con la macchina fotografica... sono l'incubo dei miei amici| ^_^ Non sono molto brava, sono alle prime armi... finalmente mio zio mi ha regalato la macchina dei miei sogni, prossimo passo: corso di fotografia... non si sa mai che da una passione nasca poi in futuro un lavoro :rolleyes: Solitamente fotografo paesaggi naturali, amo stare in mezzo alla natura e soprattutto amo prendere la barchetta e fotografare il mare...Metto qui qualche mio scatto...

    Foto scattata al Castello Miramare (Trieste)
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Sistiana (Trieste)
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Sistiana (Trieste)
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Marano Lagunare (Udine)
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto,complimenti
     
    .
  3. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo che quella della fotografia sia una passione davvero interessante, perché ti fa vedere le cose con una diversa curiosità, ti spinge ad andare oltre il mero aspetto di ciò che hai davanti..... peccato che io sia negata sia nel fare che nel farmi fare le foto!!!! :)
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tua passione per le foto la conosciamo già e più vai avanti e più migliori. Ma il soggetto che riesci ad immortalare meglio è la Pepi :fiu:
     
    .
  5. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow! Che belle foto!! Anche a me piace fotografare, fotografare, fotografare ^_^ Appena riesco ad inserire le immagini ne mette qualcuna!
     
    .
  6. @Steven@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in due amo la fotografia ... appena posso posto qualche foto ^_^
     
    .
  7. •Amira•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belle foto!!!
    Anche io ho la passione per la fotografia ma purtroppo non ho una vera e propria macchina fotografica! Vorrei prenderne una un giorno :D
     
    .
  8. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco!!!! :love: Io per fortuna sono riuscita a farne un lavoro, e come dice mia madre ora sono una drogata di lavoro!!! :foto: :foto: :foto:
     
    .
7 replies since 2/5/2011, 10:17   128 views
  Share  
.