DE LA ISLA ENCANTADA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminLulù
        Like  
     
    .

    User deleted



    Di Anna Rita Bonavoglia:





    Sono nata a Gioia del Colle (Bari) e la mia passione per i cani è nata moltissimi anni fa
    quando ero ancora una bambina…Qualche anno fa la passione e l’amore per i chihuahua
    mi hanno portata a studiare la razza. I primi esemplari e la voglia di allevare sono arrivati
    solo nel 2009, quando ho deciso anche di inserirmi nel mondo delle expo e quindi di
    intraprendere questa bellissima avventura. Questo piccolo allevamento di chihuahua
    nasce dall’amore profondo e unico per questa meravigliosa razza. I miei chihuahua sono cresciuti
    con immenso amore e vivono in casa con noi, liberi e felici .A loro disposizione anche un giardino
    dove correre e per la notte una stanza tutta per loro.

    Allevo un numero contenuto di chihuahua , proprio per dare a tutti le dovute attenzioni.



    Ecco i suoi esemplari :)

    jpg

    2howj1f

    jpg

    10hp2fs

    28vztoj

    africa2

    bellaz

    chicow

    lightsnowu

    urana



    Edited by Admin Vittoria - 5/9/2011, 17:15
     
    .
  2. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo visto.............grazie ragazze :kiss1:
     
    .
  3. Crystal83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  4. Rossana@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimiiiiiiiii!!!
     
    .
  5. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belli i tuoi tesori!!! :love1:
     
    .
  6. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  7. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono tutti bellissimi i tuoi bimbi..conosci benissimo la mia passione per mammina Dancing, Happyna e Griottina...ah dimenticavo la strafigona di Africona.. :wow:
     
    .
  8. lilla2007
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Devo fare i complimenti, anche se in forte ritardo (non ho sempre molto tempo libero per girare su internet) perchè ho visto il tuo sito Anna Rita...
    è semplicemente STUPENDO ... mi spiego meglio... non parlo della grafica che poi può o non può piacere... questi sono gusti personali e non entro nel merito.. anche se ha me piace anche quella... ma soprattuto per le informazioni che ci sono..... sono davvero tante curate nei minimi particolari...
    insomma se dovessi scegliere un sito di allevamento sceglierei sicuramente il tuo.... mi aspetto ora che passi da "amatoriale" a "RICONOSCUTO" perchè te lo meriti... brava ! :kiss1:
     
    .
  9. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilla2007 @ 4/8/2011, 14:49) 
    Devo fare i complimenti, anche se in forte ritardo (non ho sempre molto tempo libero per girare su internet) perchè ho visto il tuo sito Anna Rita...
    è semplicemente STUPENDO ... mi spiego meglio... non parlo della grafica che poi può o non può piacere... questi sono gusti personali e non entro nel merito.. anche se ha me piace anche quella... ma soprattuto per le informazioni che ci sono..... sono davvero tante curate nei minimi particolari...
    insomma se dovessi scegliere un sito di allevamento sceglierei sicuramente il tuo.... mi aspetto ora che passi da "amatoriale" a "RICONOSCUTO" perchè te lo meriti... brava ! :kiss1:

    Cavolo Lilla le tue parole mi commuovono davvero :grazie:
    sono solo agli inizi e cerco e spero di fare tutto bene e sempre meglio,ho tanto da imparare ma grazie a diversi allevatori amici che mi sono accanto ho la fortuna di imparare ogni giorno.
    Sono sicura che ognuno di noi può piacere o non piacere e son convinta che molti appena arriverà l'affisso diranno che sono stata affrettata, a tutti loro rispondo che qualsiasi cosa farò per loro non anddrà bene ma io sono trasparente in ogni cosa che faccio e non ho paura e vergogna di nulla,sono sicura che quello che faccio lo faccio con il cuore.
    L'idea che i miei piccoli tesori portino il mio nome (cioè l'affisso) è una cosa che mi rende felice e mi ripaga dei sacrifici che faccio,ci tengo troppo ad averlo e credo proprio che ormai manchi poco,sicuramente dopo l'estate e magari proprio con la prossima cucciolata i miei piccini avranno finalmente l'affisso e non un nomignolo momentaneo di allevamento (chihuahua per passione).
    Grazie ancora per i complimenti e credimi la penso come te,amo visitare i siti web in generale e in quelli di allevamento ricerco le cose che io ho inserito nel mio,vorrei più dettagli e trasparenza nel presentare un sito.
     
    .
  10. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca Mietta!!!!! dov'è quell'adorabile monelluccia!! :please:
     
    .
  11. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    in queste foto non ci sono tutte,e cmq mietta è presente nell'album dei cani del cavallino bianco
     
    .
  12. lilla2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna Rita-Chihuahua per Passione @ 4/8/2011, 15:02) 
    ............Sono sicura che ognuno di noi può piacere o non piacere e son convinta che molti appena arriverà l'affisso diranno che sono stata affrettata, a tutti loro rispondo che qualsiasi cosa farò per loro non anddrà bene ma io sono trasparente in ogni cosa che faccio e non ho paura e vergogna di nulla,sono sicura che quello che faccio lo faccio con il cuore..............

    Mettiamola così : avere l'affisso è come un matrimonio :green: cioè ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà come è vestita la sposa o la mamma della sposa.. o qualcos'altro...
    tu puoi metterci l'anima... puoi considerare tutto o cercare di considerare tutto... ma ci sarà sempre il "soggetto" che avrai contro... fosse anche solo per "sport" :haha: perchè di gente cattiva è pieno il mondo.
    tu vai per la tua strada... e FREGATENE !! :camm:
     
    .
  13. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie
     
    .
  14. lilla2007
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti !!!!

    ora sei "Riconosciuta" per modo di dire... perchè per me lo eri già....

    :wow: :wow: :wow: :wow:
     
    .
  15. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annaaaaaaa Ritaaaaaa congratulations4795334
     
    .
15 replies since 29/4/2011, 17:41   667 views
  Share  
.