COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moni@ @ 2/5/2011, 09:52) 
    anche io faccio parte delle iscritte al vecchio forum, e vedo che in molte si sono trasferite quì nel nuovo chihuahua city! non faccio certamente parte di quelle che hanno festeggiato per l'abbandono di voi amministratrici, ma non nascondo che ci sono rimasta male per questo abbandono improvviso e senza spiegazioni!!...trovarsi senza amministrazione per un forum è impensabile!!...diciamo che eravate la spalla su cui appoggiarsi in caso di bisogno sopratutto per le utenti che come me erano iscritte da poco. Ho provato a ricollegarmi al vecchio forum e a dare una spinta alle utenti rimaste per vedere sè era possibile dimenticare quanto successo e sperando in un vostro ritorno, ma purtroppo nessuna di voi è ritornata e sinceramente non mi sentivo più a mio agio come prima!...per fortuna ora vi ritrovo un pò tutte quì, in questo nuovo forum dove spero tanto di trovare un ambiente tranquillo e famigliare!!... spero che almeno quì non ci siano più litigi,ripicche e gelosie, e che si respiri un'aria più fresca e amichevole!!

    Le spiegazioni le staèvamo dando ma non abbiamo potuto proseguire primo perchè ci hannoo sbeffeggiate e poi perchè siamo state bannate, non avremmo mai voluto lasciare il CF, è una nostra creatura, ma siamo state costrette, io dalle incomprensioni con la fondatrice e le altre per essere state bannate. :(
     
    .
  2. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Vittoria!..ero presente anche io la sera della discussione e ho visto gente che rideva e sbeffeggiava di ciò che stava accadendo e non si poneva nessun problema a sparare offese e cattiverie!!!....che tristezza vedere tanta cattiveria e perfidia!!!...comunque l'importante è che ora si riparte quasi tutte da quì, da questo bel forum!!!...vi faccio ancora tanti complimenti a tutte voi che avete creato il chihuahua city e spero tanto che questo forum riesca a crescere nel migliore dei modi....e direi che ci sta riuscendo alla grande!!!
     
    .
  3. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti dicevo prima:
    CITAZIONE (Ale&Lylo! @ 2/5/2011, 13:02) 
    E' proprio questo il nostro obiettivo... creare una aria serena e gioiosa!!!!! :wub: Vedrai che staremo benissimo....e sn contenta davvero che tu e anche tutte le altre ci abbiate seguito!!!!ve lo dico di cuore!!! :wub:

    :kiss:

    Sono contenta di come stia andando e grazie per i complimenti Monia!!!mille baciiii :kiss1: :kiss1:
     
    .
  4. alysa1
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin Vittoria @ 29/4/2011, 18:19) 
    Non abbiamo difficoltà a dirlo.
    Ho avuto delle incomprensioni con Elena per quanto riguarda la sua Boutique, così ho deciso di non fare più i suoi interessi. Le altre hanno contattato Elena per dirle che se me ne fossi andata via io sarebbero adate via anche loro, ma si sono ritrovate Bannate all'istante, senza nemmeno poter parlare.
    Tutto qui. Nessun mistero o qualcosa che riguardi il forum sostanzialmente. :P
    Voglio solo precisare che abbiamo gestito il CF in base alle coordinate della Fondatrice ed abbiamo dovuto far rispettare il regolamento voluto dalla stessa. ;)

    e chi vi potrebbe capire meglio di me??? :angry: :angry: :angry: che roba...certa gente non si smentisce mai... -_-
     
    .
18 replies since 29/4/2011, 16:38   272 views
  Share  
.