COMUNICAZIONE AGLI UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grosso benvenuto a tutti quanti!!!


    Onde evitare spiacevoli incomprensioni ci teniamo a chiarire fin da subito che il nostro desiderio è che nel forum regni un clima di serenità e cordialità, clima che verrebbe certamente rovinato se tra di noi ci fossero persone che si sono dimostrate fortemente avverse al nostro operato, arrivando addirittura ad inneggiare per il nostro allontanamento dal vecchio forum.
    Visti questi presupposti apparirebbe totalmente incoerente e fuori luogo accogliere chi ha festeggiato per la nostra assenza e che quindi non potrebbe che essere disturbato dalla nostra presenza!
    Contiamo sul buonsenso di tutti!!!

    Lo Staff
     
    .
  2. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    .
  3. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo appieno... solo una curiosità se è possibile sapere cos'è successo? Probabilmente sono l'unica che è caduta dalle nuvole, ma un giorno mi sono collegata al vecchio forum e ho saputo solo che lo staff si era dimesso. Ripeto solo una curiosità :D
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo difficoltà a dirlo.
    Ho avuto delle incomprensioni con Elena per quanto riguarda la sua Boutique, così ho deciso di non fare più i suoi interessi. Le altre hanno contattato Elena per dirle che se me ne fossi andata via io sarebbero adate via anche loro, ma si sono ritrovate Bannate all'istante, senza nemmeno poter parlare.
    Tutto qui. Nessun mistero o qualcosa che riguardi il forum sostanzialmente. :P
    Voglio solo precisare che abbiamo gestito il CF in base alle coordinate della Fondatrice ed abbiamo dovuto far rispettare il regolamento voluto dalla stessa. ;)
     
    .
  5. Nefertari-Ruben
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok capito. Era giusto curiosità, di punto in binaco non vi ho più trovato e nessuno sapeva dirmi come mai eravate sparite :D beh ora siamo di nuovo tutte insieme :D :kiss1:
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti :P
     
    .
  7. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,io me ne sn andata millenni fa dal CF,ero ancora a 2 chihuahua appena,di 5 e 2 mesi!!!!Non mi ricordo se ero stata bannata o se me ne ero andata di spontanea volonta,mi ricordo solo che eravamo state in tante a fare quella scelta insieme....Spero di non essere un problema! :cry2:
     
    .
  8. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo sei!
     
    .
  9. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Titty, gli ex bannati del CF non asono un problema per noi, anzi tutti coloro che amano i chihuahua e gli animali in genere sono i benvenuti :kiss1:
     
    .
  10. Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria lo sa...prima di iscrivermi a questo forum ho chiesto chi fossero gli amministratori,non ho problemi a dire che se ci fossero state altre persone io non mi sarei iscritta. Odio le polemiche,odio chi attacca gratuitamente la gente e chi offende soprattutto pubblicamente,quindi dopo la risposta di Vittoria mi sono iscritta e mi auguro che tutto continui così. Un abbraccio a tutte
     
    .
  11. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, io mi sono iscritta perchè sono stata invitata e perchè oramai sono innamorata di questa razza!!
    Ma il forum del CCI non funziona più, è di quel forum che parlate??
     
    .
  12. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    No giocosa, si sta facendo riferimento ad un forum in cui prima eravamo amministratrici ed a persone che hanno contestato il nostro operato.
    Ma ormai è acqua passata e ci farebbe piacere poter ripartire da qui, senza polemiche, ma con tanta voglia di fare!
     
    .
  13. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chihuahua per Passione @ 1/5/2011, 12:39) 
    Vittoria lo sa...prima di iscrivermi a questo forum ho chiesto chi fossero gli amministratori,non ho problemi a dire che se ci fossero state altre persone io non mi sarei iscritta. Odio le polemiche,odio chi attacca gratuitamente la gente e chi offende soprattutto pubblicamente,quindi dopo la risposta di Vittoria mi sono iscritta e mi auguro che tutto continui così. Un abbraccio a tutte

    Infatti noi vogliamo un forum tranquillo in cui ci si può scambiare tutte le notizie e parlare in modo civile, questo deve essere un luogo di distensione, di problemi ce ne sono già tanti e le offese non portano in nessun posto, anzi in genere chi non sa relazionarsi offende, questa è l'unica arma che sa usare ma che non porta da nessuna parte ma solo a farsi escludere da tutti. ;)
     
    .
  14. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io faccio parte delle iscritte al vecchio forum, e vedo che in molte si sono trasferite quì nel nuovo chihuahua city! non faccio certamente parte di quelle che hanno festeggiato per l'abbandono di voi amministratrici, ma non nascondo che ci sono rimasta male per questo abbandono improvviso e senza spiegazioni!!...trovarsi senza amministrazione per un forum è impensabile!!...diciamo che eravate la spalla su cui appoggiarsi in caso di bisogno sopratutto per le utenti che come me erano iscritte da poco. Ho provato a ricollegarmi al vecchio forum e a dare una spinta alle utenti rimaste per vedere sè era possibile dimenticare quanto successo e sperando in un vostro ritorno, ma purtroppo nessuna di voi è ritornata e sinceramente non mi sentivo più a mio agio come prima!...per fortuna ora vi ritrovo un pò tutte quì, in questo nuovo forum dove spero tanto di trovare un ambiente tranquillo e famigliare!!... spero che almeno quì non ci siano più litigi,ripicche e gelosie, e che si respiri un'aria più fresca e amichevole!!
     
    .
  15. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio questo il nostro obiettivo... creare una aria serena e gioiosa!!!!! :wub: Vedrai che staremo benissimo....e sn contenta davvero che tu e anche tutte le altre ci abbiate seguito!!!!ve lo dico di cuore!!! :wub:

    :kiss:
     
    .
18 replies since 29/4/2011, 16:38   272 views
  Share  
.