Collare Scalibor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Collare per il trattamento di disinfestazione da pulci e zecche. Efficace e sicuro, offre una protezione pari a 5-6 mesi. Adatto solo per cani.

    In due misure:
    - 48 cm ( small-medium )
    - 65 cm ( large )

    Il collare Scalibor è indicato per il trattamento di disinfestazione da pulci e zecche, ed è particolarmente adatto per evitare la comparsa di flebotomi, da cui deriva la leishmaniosi. Il principio attivo del collare Scalibor è la deltametrina, che protegge l'animale da punture indesiderate in totale sicurezza, senza costituire un pericolo per la sua salute o per le persone che vengono in contatto con esso.
    Il collare dispiega la massima efficacia nel giro di una settimana, ed è attivo contro le zecche per 5-6 mesi.

    Istruzioni per l'uso:
    rimuovere il collare dalla confezione appena prima dell'uso. Allacciarlo al collo del cane,a vendo cura di non stringere troppo. Fate passare l'estremità attraverso la fibbia e tagliatela per una lunghezza di 5 cm. Dopo l'apposizione del collare, lavatevi le mani con acqua fredda e sapone. Usate con cautela, prendendo visione delle istruzioni riportate sulla confezione.

    Il collare Scalibor non è adatto per gatti!
    http://www.zooplus.it/shop/cani/antiparass...bor/178569#more
     
    .
  2. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io volevo provare questo collarino...qualcuno di voi lo usa?? me lo consigliate o è meglio usare qualcos'altro??
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato x anni...Ora me lo sn levato dai piedi come spesa (x me nn era indifferente...) perchè abitando in montagna nn ne ho bisogno!nn ci sn in giro nè di flebotomi nè di zanzare...Non so se consigliartelo o no,nn conosco altri prodotti e il suo lavoro x anni l'ha fatto..... ^_^
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlar bene :mrgreen:
     
    .
  5. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho saputo che può dare allergia....specialmente nei cani di piccola taglia... :(
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere ma penso anche che qualsiasi cosa potrebbe dare allergia. :ops2:
     
    .
  7. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lho usato l'anno scorso per pato su consiglio del vet.a pato ha fatto allergia sul collo.adesso oltre alle pipette di frontline,ho messo il collarino orme naturali e non ha provocato nessuna reazione.-
     
    .
  8. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!! abitando in Sardegna (dove è presente la lehsmaniosi) se è scritto così.... la mia vet mi ha consigliato oltre al front. combo anche il collare scalibor.. la bambina ancora nn è uscita perchè devono passare le due sett. dall'ultimo vaccino (ieri) ma io mi sn munita subito di collarino anche perchè mi ha detto di far prendere un pò di aria prima di metterlo.. il rischio di fastidi c'è, come con l'advantix, ma almeno andrei più sicura.. anche perchè d'estate in giardino le zanze ci sn e mi dispiacerebbe nn farle pascolare quando e come vogliono... proviamo, poi vi dirò sul prurito.. ciauz!!!
     
    .
  9. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io alla fine ho deciso di non prenderlo....non mi va ci rischiare!!!! Ho visto una volta Smoothy in preda di una crisi allergica a causa del vaccino e la cosa mi ha turbato non poco!!! Cercherò qualche altro rimedio!!!
     
    .
  10. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando lo trovi faccelo sapere Rosa!
     
    .
  11. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto! ma nn impiegherò molto a levarglielo se le fa prurito... salutoniiii!!

    inviato il 19/6/2011
    aiutooooooooooooooo!!! ho messo alla mia bambina il collare scalibor ieri sera... di notte verso le 4 mi sn svegliata e l'ho accarezzata.. quando si è svegliata è diventata inquieta, cioè mai ferma in un punto.. compreso quindi anche nel riposo... così di mattina lìho levato... ma ha piagnucolato sempre, se la lascio due secondi piagnucola.. io nel collo nn vedo nulla...cosa può essere successo? ho scritto alla vet un sms, ma essendo di dom. nn mi ha risposto, e portarla in clinica aperta tutti i gg senza la vet di fiducia nn saprei.. che fare?
    mi devo preoccupare?????????
    e se fosse di natura neurologica? mio Dio sn iper protettiva... e super paurosa!!!!

    ho sentito la vet.. che carina, mi ha richiamata!!! è intossicazione.. mi ha detto di farle un bagnetto veloce e poi ci saremo risentite di sera... mi ha detto che l'effetto dovrebbe passare intorno alle 24-36 ore.. speriamo passi subito!!! povera piccina!!

    Edited by Admin Vittoria - 19/6/2011, 17:56
     
    .
  12. lori60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato anni fa e la mia cagnina aveva smesso di nutrirsi e aveva perso pelo inttorno al collo.. L'ho tolto e il giorno dopo era toranta quella di sempre. Da allora non l'ho mai più usato.
     
    .
  13. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mai più!! è morta di sonno povera stella... ma nn riesce a stare ferma in un punto per più di mezzo minuto.. :( salutoni!!!
     
    .
  14. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio povera patatina :sorry:
     
    .
13 replies since 23/4/2011, 15:17   471 views
  Share  
.