ADVANTIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Antiparassitario spot on contro pulci, zecche e zanzare.



    Prodotto destinato esclusivamente ai cani.

    Indicazione: antiparassitario per uso esterno a base di Imidacloprid e Permetrina.

    Confezione: 4 pipette monodose.

    Disponibile nei formati: per cani fino a 4 kg, per cani oltre 4 kg fino a 10 kg, per cani oltre 10 kg fino a 25 kg, per cani oltre 25 kg.

    Advantix non solo elimina pulci e zecche, ma ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi:

    Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Imidacloprid, uno dei due principi attivi contenuti in Advantix, è efficace anche contro le larve di pulce presenti nell’ambiente circostante il cane trattato.

    Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come Borreliosi, Rickettsiosi, Ehrlichiosi.

    Repelle zanzare e flebotomi, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come la Leishmaniosi.

    Può essere usato in cagne in gravidanza e in allattamento.

    È efficace anche se il cane si bagna.

    Non utilizzare su cuccioli di età inferiore alle 7 settimane e al peso indicato per ciascuna confezione.

    Come si applica Advantix »



    NON USARE SUI GATTI: Advantix® non sostituisce il trattamento preventivo della filariosi. Il trattamento va ripetuto, a seconda dei parassiti, ogni 2-3-4 settimane. E' un medicinale veterinario: chiedi consiglio al tuo veterinario. Leggere attentamente le avvertenze nel foglio illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini ed usare particolare attenzione finché il sito di applicazione non sia asciutto. L'uso scorretto può essere nocivo. Aut. pub. n. 55A/VET/2010

    Fonte: www.petclub.it/advantix/antiparassitario-cani-advantix/
     
    .
  2. sarasandoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sto trovando davvero bene!!:-)
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo uso anche io :ok:
     
    .
  4. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente io (e non solo!) ho constatato una notevole riduzione della sua efficacia.
    I cani prendono le pulci ugualmente!
    La signora del negozio ha ammesso che in molti stanno andando a lamentasi (e questo fin dall'anno scorso),ma temo che il problema sia che il prodotto non è stato adeguato all'evoluzione biologica degli insetti che deve andare a contrastare!
    E' strano a dirsi, ma temo sia così!
    Basti pensare che l'altro giorno ho sentito la notizia che dobbiamo rassegnarci al fatto che ben presto avremo le zanzare tutto l'anno e non solo d'estate, perché i nostri cattivi comportamenti le stanno facendo adattare ai microclimi che creiamo all'interno delle nostre case!
     
    .
  5. Cloe77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anke io l'ho sempre usato ma ora ho smesso perché e' diventato troppo forte e i cani nn lo sopportano stanno male:-((
    quindi ora prendo frontline combo e mi trovo bene!
     
    .
4 replies since 23/4/2011, 14:50   132 views
  Share  
.