Omeopatia: metodo naturale che si basa sulla cura con i simili ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Perché L'omeopatia Negli Animali?

    Perche’ e’ un metodo dolce semplice e non invasivo per i nostri animali, assolutamente privo di effetti secondari e che fa stare meglio i nostri amici.
    Cos'è L'omeopatia?

    L’omeopatia nata due secoli fa in Germania, grazie al dott. Samuel Hahnemann, e’ un metodo clinico terapeutico con il quale il veterinario valuta la malatti a non solamente in base ai sintomi, ma nella globalità dell’animale malato. Utilizza rigorosamente sostanze naturali preparate e sperimentate secondo una rigorosa metodologia.

    Cosa Può Curare?

    L’omeopatia può affrontare tutte le malattie con possibilità di miglioramento e guarigione. Sui processi acuti (febbri, diarree, attacchi epilettici) e’ rapidissima nell’agire, smentendo clamorosamente che afferma che si tratta di terapie lente.

    Per le malattie croniche come allergie, asma, eczemi, problemi intestinali e cardiaci agisce profondamente riportando l’animale a uno stato di benessere generale.

    E’ possibile affrontare anche complicati problemi comportamentali e malattie nervose che possono andare da una semplice ansia a stati depressivi profondi.

    E’ molto utile nei pazienti anziani e nei malati terminali.

    Ci Sono Pericoli?

    I farmaci omeopatici non sono innocui.

    Se prescritti dopo accurata visita e da veterinari qualificati non esistono pericoli nell’assunzione di farmaci omeopatici. Non seguite i consigli di non medici, perche’ non in grado di fare un’accurata diagnosi e prescrizione del farmaco e capire l’evoluzione della malattia in base alle leggi di guarigione.

    E Negli Animali?

    Gli animali sono sensibilissimi all’omeopatia: cani, gatti, cavalli, conigli ,animali da allevamento come bovini e suini, animali esotici, tutti rispondono immediatamente alle cure omeopatiche. Con l’omeopatia aiuteremo i giovani a crescere meglio e a sviluppare il sistema immunitario rendendoli piu’ resistenti alle malattie, gli anziani a sopportare una vecchiaia decorosa, ai nostri amici randagi presi e curati con affetto a superare il trauma dell’abbandono e le paure , agli animali sportivi a sopportare lo stress della competizione con miglioramento delle prestazioni e della concentrazione.
    fonte: www.lospiritodeglianimali.com/omeopatia.htm<a
     
    .
0 replies since 6/4/2011, 16:36   22 views
  Share  
.