Trainer Natural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puppy & Junior Mini


    image


    Crocchette per cuccioli di piccola taglia (1-10 mesi), con nucleotidi, fibre vegetali, prebiotici, estratto di mela e camomilla. Per una crescita sana e forte. Senza conservanti e coloranti.

    Nova Foods Trainer Natural Puppy&Junior Mini è un alimento funzionale secco, pensato specificatamente per soddisfare le esigenze nutrizionali dei cuccioli di piccola taglia.
    I cuccioli di piccola taglia sono caratterizzati da una fase di crescita molto breve (che si completa intorno ai 10 mesi di vita), da un apparato digerente delicato ed immaturo e da una masticazione difficoltosa
    Seguito descrizione prodotto:
    Le crocchette Nova Foods Trainer sono l'alimento ideale per loro!

    Nova Foods Trainer Natural Puppy&Junior Mini è in grado di favorire il quotidiano benessere generale del vostro cucciolo, grazie all'aggiunta di importanti nutraceutici e sostante naturali derivanti da frutta e verdura, tra cui:

    * nucleotidi (estratti dal lievito): favoriscono lo sviluppo del sistema immunitario durante il periodo di accrescimento e aumentano la resistenza dell'organismo agli agenti patogeni
    * fibre vegetali e probiotici: garantiscono un'ottima funzionalità dell'apparato digerente dei cuccioli, non ancora completamente formato
    * Cozza verde (Perna canaliculus): apporta nutrienti con effetto benefico sulla salute delle articolazioni, punto critico nelle razze di piccola taglia, predisposte a problemi scheletrici
    * estratto di mela: protegge la dentatura, prevenendo la formazione della carie e della placca
    * camomilla: favorisce la crescita della flora batterica intestinale e svolge un'azione antinfiammatoria e deodorante, diminuendo l'odore delle feci

    Gli alimenti funzionali di Nova Foods Trainer Natural sono preparati senza l'utilizzo di conservanti e coloranti artificiali.
    Ingredienti:
    carne fresca di pollo e tacchino, mais, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, strutto suino, carne disidratata di suino, polpa di barbabietola, olio di mais, semi di lino, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria, F.O.S., lievito di birra, fibra di pisello, vitamine e minerali, sale, cozza verde (Perna canaliculus), nucleotidi, estratto di mela, camomilla, cloruro di colina, metionina, vitamina E.
    Contiene inulina.

    Integrazione vitamico-minerale (per kg di prodotto):
    vitamina A (18.000 U.I.), vitamina D3 (1.350 U.I.), vitamina E [alfa-tocoferolo 91%](265 mg), rame [solfato rameico pentaidrato)](20 mg).

    image



    Mini Pollo, Riso e Aloe Vera



    Crocchette per cani adulti di piccola taglia, a base di pollo e arricchito con Aloe Vera, rigenerante ed energizzante. Preservano e migliorano la salute del vostro cane. Senza conservanti e coloranti.


    image


    Nova Foods Trainer Natural Mini Pollo, Riso e Aloe Vera è un alimento secco, preparato con ingredienti sani e funzionali, in grado di soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei cani adulti (dai 10 mesi agli 8 anni) di piccola taglia.
    I cani di piccola taglia sono animali longevi, con aspettative di vita che possono raggiungere anche i 20 anni.
    Il ricorso a un'alimentazione di tipo funzionale permette di preservare e migliorare la salute del vostro cane e rallentarne l'invecchiamento.
    Le crocchette Nova Foods Trainer Natural Mini sono arricchite con importanti sostanze naturali, che favoriscono il quotidiano benessere generale dell'animale:

    * nucleotidi (estratti dal lievito): con effetti positivi su diversi organi, tra cui l'apparato gastrointestinale
    * estratto di mela: protegge la dentatura, prevenendo la formazione della carie e della placca
    * Cozza verde (Perna canaliculus): nutre e protegge il tessuto connettivo e la cartilagine articolare
    * estratto di arancio amaro: ricco di sinefrina, sostanza termogenica che favorisce l'utilizzo dei grassi, aiuta ad aumentare il consumo delle calorie e preserva la massa muscolare
    * camomilla e prebiotici: favorisce la crescita della flora batterica intestinale e svolge un'azione antinfiammatoria e deodorante, diminuendo l'odore delle feci
    * Aloe Vera: ricca di principi nutritivi e ad azione rivitalizzante e rigenerante

    Nova Foods Trainer Natural Mini è composto da crocchette di piccola dimensione e di ottimale consistenza, che facilitano la presa e la masticazione.

    Gli alimenti funzionali di Nova Foods Trainer Natural sono preparati senza l'utilizzo di conservanti e coloranti artificiali.
    Ingredienti:
    mais, carne fresca di pollo e tacchino, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, strutto suino, carne disidratata di suino, polpe di barbabietola, olio di mais, semi di lino, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria, F.O.S., lievito di birra, fibra di pisello, vitamine e minerali, sale, Cozza verde (Perna canaliculus), nucleotidi, Arancio amaro (Citrus Aurantium), estratto di mela, camomilla, colina cloruro, metionina, Aloe vera, L-carnitina, Vitamina E.
    Contiene inulina.

    Integrazione vitamico-minerale (per kg di prodotto): vitamina A (16.200 U.I.), vitamina D3 (1.215 U.I.), vitamina E [alfa-tocoferolo] (254 mg), rame [solfato rameico pentaidrato](18 mg).

    image


    Mini Vitello, Riso e Ginseng


    image


    Crocchette per cani adulti di piccola taglia, a base di vitello e arricchito con Ginseng, tonico e immunostimolante naturale. Supporta la salute del vostro cane. Senza conservanti e coloranti.

    Nova Foods Trainer Natural Mini Vitello, Riso e Ginseng è un alimento secco, preparato con ingredienti sani e funzionali, in grado di soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei cani adulti (dai 10 mesi agli 8 anni) di piccola taglia.
    I cani di piccola taglia sono animali longevi, con aspettative di vita che possono raggiungere anche i 20 anni.
    La sensibilità digestiva, l'incidenza delle patologie del cavo orale, la delicata funzionalità articolare e l'insufficiente consumo calorico dovuto alla scarsa attività fisica, richiedono un’alimentazione fortemente specializzata come gli alimenti Nova Foods Trainer Natural Mini.
    Le crocchette Nova Foods Trainer Natural Mini favoriscono il quotidiano benessere generale del cane, grazie all'integrazione di importanti sostanze naturali:

    * estratto di mela: protegge la dentatura, prevenendo la formazione della carie e della placca
    * fibre vegetali e prebiotici: per un'ottimale funzionalità dell'apparato digerente
    * Cozza verde (Perna canaliculus): nutre e protegge il tessuto connettivo e la cartilagine articolare
    * estratto di arancio amaro: ricco di sinefrina, sostanza termogenica che favorisce l'utilizzo dei grassi, aiuta ad aumentare il consumo delle calorie e preserva la massa muscolare
    * camomilla: favorisce la crescita della flora batterica intestinale e svolge un'azione antinfiammatoria e deodorante, diminuendo l'odore delle feci
    * ginseng: ricco di principi nutritivi e ad azione rivitalizzante e rigenerante

    Nova Foods Trainer Natural Mini è composto da crocchette di piccola dimensione e di ottimale consistenza, che facilitano la presa e la masticazione.

    Gli alimenti funzionali di Nova Foods Trainer Natural sono preparati senza l'utilizzo di conservanti e coloranti artificiali.
    Ingredienti:
    mais, carne fresca di pollo e tacchino, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, carne disidratata di vitello, strutto suino, polpe di barbabietola, olio di mais, semi di lino, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria, F.O.S., lievito di birra, fibra di pisello, vitamine e minerali, sale, Cozza verde (Perna canaliculus), nucleotidi, Arancio amaro (Citrus aurantium), estratto di mela, camomilla, colina cloruro, metionina, Ginseng, L-carnitina, Vitamina E.
    Contiene inulina.

    Integrazione vitamico-minerale (per kg di prodotto):
    vitamina A (16.200 U.I.), vitamina D3 (1.215 U.I.), vitamina E [alfa-tocoferolo] (254 mg), rame [solfato rameico pentaidrato](18 mg).

    image



    Senior Mini


    image


    Crocchette per cani anziani di piccola taglia, arricchito con estratto di fagiolo bianco ed artiglio del diavolo. Sostiene la salute dell'apparato digerente e delle articolazioni del vostro cane.

    Nova Foods Trainer Natural Senior Mini è un alimento secco funzionale, in grado di soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei cani anziani (altre gli 8 anni) di piccola taglia.
    Il ricorso ad un’alimentazione di tipo funzionale permette di preservare e migliorare lo stato di salute dell’animale, rallentando i fenomeni involutivi legati all’invecchiamento.
    La sensibilità digestiva, la delicata funzionalità articolare e l’insufficiente consumo calorico dei soggetti anziani, richiedono un’alimentazione fortemente specializzata. Grazie all'integrazione di ingredienti naturali Nova Foods Trainer Natural Senior Mini è la soluzione ideale:

    * estratto di fagiolo bianco: ricco di phaseolamina, riduce l’assorbimento delle calorie ed aiuta a mantenere il peso ideale
    * artiglio del diavolo: contiene un arpagoside, sostanza ad azione antinfiammatoria con effetto benefico sulla salute delle articolazioni (particolarmente indicata nel reumatismo articolare)
    * bioflavonoidi: potenti antiossidanti estratti dagli agrumi (rutina, esperidina, naringina, quercetina) in grado di contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, contrastare l'invecchiamento cellulare e favorire l'igiene del cavo orale
    * nucleotidi (estratti dal lievito): svolgono un'azione benefica sull'apparato gastro-enterico ed aiuta a contrastare gli effetti dell'invecchiamento

    Gli alimenti funzionali di Nova Foods Trainer Natural sono preparati senza l'utilizzo di conservanti e coloranti artificiali.
    Ingredienti:
    mais, carne fresca di pollo e tacchino, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, carne disidratata di suino, strutto suino, semi di lino, polpe di barbabietola, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria, F.O.S., lievito di birra, vitamine e minerali, fibra di pisello, estratti di fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris), bioflavonoidi, nucleotidi, Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens), sale, camomilla, colina cloruro, metionina, Vitamina E.
    Contiene inulina.

    Integrazione vitamico-minerale (per kg di prodotto):
    vitamina A (16.200 U.I.), vitamina D3 (1.215 U.I.), vitamina E [alfa-tocoferolo] (254 mg), rame [solfato rameico pentaidrato] (18 mg).

    [image



    Fonte: www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco...ize_mini/209861

    Edited by AdminEry - 29/4/2011, 14:24
     
    .
  2. Ricsca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho a che fare con moltissime marche...
    Trovo che la NovaFoods per quaità, prezzo e packaging (quest'ultimo è superfluo ma se c'è non guasta) sia veramente ottima...
    Senza considerare poi che stà facendo moltissime linee nuove...
     
    .
  3. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la utilizzo e la trovo buonissima...
     
    .
  4. simone albertoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho utilizzata in passato per la mia chihauahua di 2 anni. Mi sono trovato abbastanza bene, il problema erano le feci sempre un pò troppo molli. Preferisco la Almo nature nelle varie referenze che posso alternare e la mia piccola non si stanca della solita pappa.
     
    .
  5. Moni@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io uso le Natural Trainer per le mie pelosette e, anche sè all'inizio hanno fatto un pò fatica ad abituarsi al nuovo sapore, ora invece le divorano voracemente e nè sono golosissime!
    E io sono più che soddisfatta per l'ottimo prezzo molto economico rispetto alla Royal Canin
     
    .
  6. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la Natural e non mi trovo affatto, ne con gli adulti ne con i cuccioli.
    Feci non formatissime e feci troppo abbondanti.
    Provato sia con chihuahua che con carlini ma stesso problema.
    Invece mi trovo benissimo con la Fitness, feci perfette e quantità normale :)
     
    .
  7. simone albertoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sotto consiglio del veterinario somministro alla mia chihuahua Hill's mini al pollo, le feci sono perfette e le mangia volentieri...mi sembra un ottimo prodotto conservato in maniera naturale senza conservanti chimici dannosissimi come le royal canin...
     
    .
  8. Spiedini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le pollo riso aloe sono le preferite di Tommy! Le unisco ad un patè butchers, e devo dire che nonostante abbiamo provato quasi tutte le altre marche e "gusti" diversi queste sono le uniche che finisce tutte: le altre le lasciava sempre dopo aver finito la parte umida.
    E' una marca che non conoscevo (nn mi pare faccia molta pubblicità a differenza di hills o altri marchi) ma trovo ottima per qualità/prezzo e cosa FONDAMENTALE il Tommy ne va pazzo e nn ha mai avuto problemi di diarrea, intolleranza, vomito ecc ecc.
     
    .
  9. mosone115
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto unendo le crocchette della trainer con un pate almo nature per fargli prendere la pasticchina di antibiotico che camuffo nel impasto ma chiedo le quantità sono uguali come se gli dessi solo crocchette?
    ps come da schema della confezione pisolo deve mangiare 50 gr al giorno.
     
    .
8 replies since 5/4/2011, 17:55   302 views
  Share  
.