Forza 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puppy Junior con Pesce


    image


    Crocchette premium per cani di ogni razza e taglia in fase di crescita. Indicato anche per femmine in fase di allattamento o gestazione.

    Forza10 Puppy Junior è un cibo secco a base di pesce di qualità premium specifico per cuccioli e particolarmente indicato in gravidanza/lattazione:

    * previene e sconfigge tutte le più comuni patologie di tipo alimentare (intolleranze e allergie) e garantisce crescita e sviluppo ottimali
    * alta digeribilità, ricco di acidi grassi Omega 3 e 6
    * corretto sviluppo dell'apparato motorio.

    Forza 10 Puppy Junior con Pesce previene le più comuni intolleranze da cibo:


    * referenze monoproteiche: pesce oceanico come unica fonte proteica di origine animale
    * vitamina C naturale proveniente dalle coccole della rosa canina: protegge l'organismo dai radicali liberi e collabora a formare i tessuti connettivi
    * Glucosamina: elemento della cartilagine articolare che aiuta a prevenire patologie dell'apparato motorio
    * Frutto-oligosaccaridi (FOS): fibre idrosolubili di origine naturale (prebiotici) che fungono da nutrimento per la flora batterica. Essi stimolano inoltre alcuni batteri "buoni" quali i bifidobatteri e i lattobacilli, migliorano le difese immunitarie e riequilibrano la flora batterica intestinale.

    Le intolleranze alimentari dei cani sono sempre più frequenti e creano notevoli problemi ai nostri animali domestici. Studi condotti da SANYpet hanno dimostrato che le intolleranze alimentari nei gatti possono essere provocate da residui farmacologici nelle carni di origine industriale. La sintomatologia più frequente dovuta alle intolleranze alimentari è rappresentata da prurito, dermatite, perdita costante di pelo, otite, arrossamento del padiglione auricolare, congiuntivite acuta o cronica e vomito. I cibi Forza 10 vengono preparati utilizzando carni non provenienti da allevamenti intensivi. Nuove ricerche hanno dimostrato che i cani alimentati con questi cibi alternativi e desensibilizzanti non manifestano problemi di tipo alimentare.

    image
    image


    Maintenance Mini con Pesce


    image


    Crocchette premium per cani di piccola taglia. Con pesce come unica fonte di proteine animali, previene patologie di tipo alimentare.



    Le crocchette Forza 10 Mini Maintenance con Pesce per cani adulti di piccola taglia (con peso corporeo compreso tra 1 e 10 kg) contengono un'unica fonte di proteine animali ed è stato appositamente formulato per:

    * prevenire patologie di tipo alimentare (intolleranze e allergie) donando al vostro cane salute e benessere
    * mantenere nel tempo lo stato di salute ottenuto con Mini diet ed evitare ricadute.
    Seguito descrizione prodotto:
    Forza 10 Mini Maintenance è un cibo per cani ipoallergenico e contiene:

    * pesce oceanico come unica fonte di proteine animali
    * mais come unica fonte di carboidrati ipoallergenica
    * olio di mais come unico grasso
    * frutto-oligosaccaridi (FOS): fibre idrosolubili di origine naturale (prebiotici) che fungono da nutrimento per la flora batterica. Essi stimolano inoltre alcuni batteri "buoni" quali i bifidobatteri e i lattobacilli, migliorano le difese immunitarie e riequilibrano la flora batterica intestinale.

    Le intolleranze alimentari dei cani sono sempre più frequenti e creano notevoli problemi ai nostri animali domestici. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che le intolleranze alimentari nei cani possono essere provocate da residui farmacologici nelle carni di origine industriale. La sintomatologia più frequente dovuta alle intolleranze alimentari è rappresentata da prurito, dermatite, perdita costante di pelo, otite, arrossamento del padiglione auricolare, congiuntivite acuta o cronica e vomito. Nuove ricerche hanno dimostrato che la stragrande maggioranza dei cani e gatti alimentati a pesce di mare non presenta alcuna delle patologie frequentemente legate all'alimentazione con carne di origine industriale.

    Ingredienti:

    mais, farina di pesce, olio di mais, lievito di birra, polpa di barbabietola, carbonato di calcio, fosfato bicalcico, mannanoligosaccaridi e fruttoligosaccaridi biologici, Yucca Schidigera, cloruro di colina, vitamine.
    Sostanze aggiunte:
    rame [solfato di rame] (20 mg/kg), vitamina A (14.400 IE/kg), vitamina D3 (1080 IE/kg), vitamina E (240 mg/kg).
    Conservate naturalmente con estratti ricchi in tocoferoli.

    image



    Fonte: www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco...cani/39998#more

    Edited by AdminEry - 29/4/2011, 14:30
     
    .
  2. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno l'ha mai provato? ho letto la pubblicità sulla rivista all about chihuahua... sia quello per cuccioli, che per mamme in gestazione... ma in concreto, può piacere? mi sa che mi devo munire di un pò di marche e tipi di prodotti per vedere quale può piacere di più... salutoni!!
     
    .
  3. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    a charlie quelle al pesce puppy non piacciono per niente :angry:
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alchiarodiluna76 @ 20/5/2011, 08:57) 
    qualcuno l'ha mai provato? ho letto la pubblicità sulla rivista all about chihuahua... sia quello per cuccioli, che per mamme in gestazione... ma in concreto, può piacere? mi sa che mi devo munire di un pò di marche e tipi di prodotti per vedere quale può piacere di più... salutoni!!

    All'inizio dovresti prendere confezioni piccine perchè se non le piacciono le avanti tutte :P
     
    .
  5. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ricordavo infatti.. anche alla Maya nn piacevano per niente!!! :)
     
    .
  6. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ai miei invece sono piaciuti parecchio!
    Quello al pesce si dice sia tra i migliori in caso di intolleranze alimentari e per la cura di cute e pelo!
     
    .
  7. simone albertoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho provato in passato per la mia chihuahua adulta di 2 anni. Il problema è che le crocchette sono di dimensioni troppo gosse. La mia preferisce le Almo nature al pollo che alterno con referenza all' Agnello. Trovo le crocchette della Almo un ottimo prodotto di alta qualità. Da quando lo mangia il pelo è migliorato in lucentezza e morbidezza. Royal canin mai più in vita mia, una schifezza unica.
     
    .
6 replies since 5/4/2011, 17:24   104 views
  Share  
.