Tabella di pesi Chihuahua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ben venuta..come primo appunto ti devo tristemente dire che un cane a 2 mesi NON si prende!!! E qst è un punto a cui tengo particolarmente. Se poi sei al primo cucciolo temo che farai parecchio fatica ad educare il tuo piccolo portato via precocemente dalla migliora maestra.. La sua mamma pelosa. Secondo punto: come puoi preoccuparti che le abbiano dato troppo cibo?? Dovresti esserne felice! Il peso nn deve essere un cruccio.. Lo potrebbe essere se il il cucciolo è troppo pucco e inappetente. Nn farti prendere dalle stupide mode del Chihui minuscolo. Dici che è con te da pochi gg... Dedicati al suo inserimento nella nuova casina ed amalo più che puoi.:-))))
     
    .
  2. rayssie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    purtroppo a me il cane è stato regalato e cmq ho letto che i cuccioli si possono prendere dalle 8 alle 12 settimane, quindi teoricamente ci rientrerei.
    D
    Riguardo al peso mi hai dato un bel respiro di sollievo, credevo che fosse semplicemente troppo grassa creandole poi prolemi per la salute. la mia preoccupazione era per quello non perchè io tenga ad avere un cane toy, anzi tutt'altro.
    Purtroppo è la mia prima volta e non so se quello che fanno è bene o male, ad esempio a volte si comporta come una pazza, è iperattivissima ma sembra che giochi. e' normale? questo attegiamento potrebbe causare disagi nel futuro?
    grazie
     
    .
  3. **sara**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!:-)) mi spiace davvero insistere.. Nn voglio essere antipatica, ma insisto sulla cessione che avvenga ai tre mesi;-) qnt alla sua vivacità è normale e positivo, poi si calmerà crescendo. Ora sta esplorando ed i suoi unici pensieri sono rivolti al gioco sfrenato, mangiare, dormire( tanto) e farsi fare tante coccole. È importante che cominci da subito ad insegnargli i comandi base e dove sporcare. Capire subito il No e il bravo ti aiuterà molto. Sono rigida sul discorso del distaccamento precoce.. Perché proprio in qst periodo mammina insegna le regole preziose del rispetto della gerarchia e come giocare nel modo giusto. Qnd sono cuccioli amano mordere e la stretta la imparano da lei ed i fratellini. Qst é un forum completo e reso speciale dalle amministratrici ed utenti in gamba ed appassionati.sarà divertente e costruttivo partecipare ed ogni argomento è trattato in profondità. Spero di esserti stata di aiuto:/)

    Per il peso dovresti vedere che tipo di struttura ha. Cmq così piccoli è normale che siano paciotti un Po come i bimbi... Poi si asciugano. Se le dai le porzioni consigliate dalla linea che hai scelto nn ci dovrebbero essere problemi. Se ha solo due mesi.. Ricordati che deve farà un'altra sverminazione e l'ultimo ciclo di vaccini. Nn farle fare passeggiate a terra prima dell'ultimo vaccino:-))))
     
    .
32 replies since 4/4/2011, 18:39   19206 views
  Share  
.