Tabella di pesi Chihuahua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    io odio questa tabella...
    è indicativa, non è legge!
     
    .
  2. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche kiki la tabella non l'ha seguita molto, a 3mesi pesava 1kg ed ora pesa 2,600 kg...mentre i cuccioli a 5 mesi pesavano gia piu di 2 kg...ora li devo ripesare ma diciamo che sembrano stabili per il momento...e pensare che il loro papà pesa 1,600 kg...solo Miky è rimasto piu piccino...però meglio piu robusti con tutto quello che combinano,corrono sempre e saltano ovunque...:)
     
    .
  3. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze..anchio perfettamente daccordo..troppo piccini sono piu vulnerabili..ed io che sono appresiva con un leoncino di 3 kg....tremo all'idea di avere uno scriciolino troppo piccolino :kiss:
     
    .
  4. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si, ridiamoci su questa tabella... a me Irma è rimasta piccina nonostante quello previsto dalla tabella, Mary Poppins è ben cresciuta pur avendo gli stessi paramentri a 3 e 4 mesi.
    Sono tutti belli, forti e sani, questo è l'importante.
    Quando si adotta un cucciolino ci si chiede sempre come sarà da grande, è il momento di prendere la tabella e farla volar via con una grande risata.
    Poi chi ha sempre vicino un chihuahua bello cresciutello tenderà a dire che gli piacciono ben cresicuti, chi lo ha piccolo amerà i piccini piccini, è normale perchè amiamo tanto e sprattutto i nostri pelosetti come siano e siano.
     
    .
  5. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia Penelope a 2 mesi pesava già più di 900gr..ora a 6 mesi pesa 1.2kg e la sua sorellina che a 2 mesi pesava circa 700gr ora non arriva al kg.. Concordo con le altre nel dire che è solo indicativa e non è legge.
     
    .
  6. ^GiOr^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sophie&Penny @ 9/6/2011, 16:13) 
    La mia Penelope a 2 mesi pesava già più di 900gr..ora a 6 mesi pesa 1.2kg e la sua sorellina che a 2 mesi pesava circa 700gr ora non arriva al kg.. Concordo con le altre nel dire che è solo indicativa e non è legge.

    Ma sono cresciute pochissimo!!!! Dai due mesi ai 6 mesi sono cresciute solo di circa 300gr, non è troppo poco? Il mio Dj a due mesi e mezzo pesava anche lui 900gr, ora a 6 mesi pesa 1,8 kg. Cmq è verissimo queste tabelle non sono per niente attendibili, così come è quasi impossibile fare previsioni su quanto cresceranno da adulti. Mi ricordo che quando ho preso Martina, aveva 3 mesi e pesava poco più di un kg, il suo allevatore mi disse che con molta probabilità non avrebbe superato i 2,3 kg...e invece pesa la bellezza di 2,7 e io sono contentissima. Lo stesso mi è accaduto con Rebecca che secondo la tabella avrebbe dovuto pesare 2,2 da adulta e invece pesa 2,5 abbondanti!!!
     
    .
  7. walentina885
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo un vostro parere
    il cucciolo che vorrei e nato il 13- luglio - 2011 ha sei settimane e 2 giorni e oggi pesava 856g
    la mamma pesa 2kg il papi 1,8kg
    quanto diventera grosso ?
     
    .
  8. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricorda che la tabella potrà rivelare un peso soltanto indicativo ed approssimativo del tuo Chihuahua da adulto!!!

    Qui trovi la tabella dei pesi: https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44871148


    Ho inserito il link alla nostra tabella per evitare di prendere materiale da altri siti ed unito i post ad un topic già esistente ;)
    Admin Ery


    Scusate,non lo sapevo!!!

    Edited by bex84 - 28/8/2011, 10:30
     
    .
  9. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ogni tango guardo la tabella, a volte ci ha azzeccato molte altre volte no.
    Per esempio nella scorsa cucciolata ci ha azzeccato, nelle altre ci ha azzeccato su 2 cuccioli su 5.
    Ho notato che da pesi in genere superiori a quelli reali.
    Per esempio 3 cuccioli dello scorso anno in base alla tabella dovevano diventare enormi, ma invece poi si sono fermati a 2,5 kg.
    Semplicemente una certa linea mi porta cuccioli grandi alla nascita e fino ai 4 mesi, poi rallentano.
     
    .
  10. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke a me la tabella ha sempre dato pesi inferiori rispetto a quelli reali,per poi fermarsi.....Janik secondo la tabella a 3 mesi doveva diventare un bufalo fuori standard,a 14 mesi pesa 2.5 e nn e' + cresciuto...X mindy invece secondo la tabella doveva rimanere 1.8,a 3 anni e mezzo e' 2.3.........La tabella e' davvero indicativa!!!!!
     
    .
  11. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    che poi un chihuahua non si ama a peso :) tanto il peso esatto finale nessuno può saperlo...
     
    .
  12. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    O meglio: lo sai a crescita completata...... :)
     
    .
  13. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultimamente sento la domanda ha 2 mesi e pesa tot quanto verrà a pesare? qua da me voglion tutti i chihuahua microscopici...
     
    .
  14. sarita78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse perché c'é una tabella.. È divertente fare dei pronostici.. Poi è ovvio se diventa qlk di morboso allora forse c'è qlk che nn va. Otello pesa 3400( con dubbie origini) e lo amo come se pesasse 2 kg e come lo amerei se fosse di 5kg. Con Artú avevo una forte curiosità fino a che è arrivato a casa. Ora ha qsi 4 mesi e il mese scorso( dal veterinari per la prima visita) pesava 950g... Ora il peso è relativo e la prox volta che saprò il suo peso lo scoprirò alla prox visita.;-)
     
    .
  15. rayssie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sono da poco presentata.
    aiutatemi perchè mi sta per venire un colpo!
    la mia tequila ha due mesi e persa 1100gr! mi sa che è troppo? sono solo pochi giorni che è con me, forse l'hanno fatta mangiare tanto?
    che devo fare?
    grazie
     
    .
32 replies since 4/4/2011, 18:39   19201 views
  Share  
.