Cosa serve per andare in spiaggia con il vostro bau ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    senzaolo1dy


    Dell'acqua, principalmente, per farlo bere, e tanta. Ma per questo ci sono i normalissimi bar, oppure potete portate dei thermos da casa. La stessa acqua fresca che bevete voi ovviamente può essere bevuta dal cane.
    L'ombrellone dovreste averlo di già, per voi: fateci stare sotto anche Fido, perchè non prenda un colpo di calore, o portate un ombrellone anche per lui, se è di taglia grossa...
    Anche la ciotola dovreste averla, visto che portate in giro Fido, giusto ?
    Beh, e cosa serve ancora ???

    In più, possiamo consigliarvi un paio di salviette per il cane: una da usare tutto il giorno per asciugarlo e farlo stendere, l'altra da lasciare in macchina, per quando il peloso salirà in macchina tutto bagnato e bagnatissima sarà anche la salvietta che ha usato tutto il giorno...

    Fonte: www.dogwelcome.it/index.php?pkg=spi...one&idSezione=5

    Edited by Admin Vittoria - 15/9/2011, 17:42
     
    .
  2. alysa1
        Like  
     
    .

    User deleted


    vit, io consiglierei anche la crema solare protettiva soprattutto per i chihui a pelo chiaro!! ^_^
    me l'ha consigliata il vet.
     
    .
  3. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione Aly :ok:
     
    .
  4. LoveChihuahua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate , ma la crema protettiva adatta per i chihui dove posso comprarla?? La vendono tutti i negozi per animali ??
    Scusate per la domanda sciocca ma, sapete, mi deve ancora arrivare e già sono preoccupata :P .. Grazie in anticipo!
     
    .
  5. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dimenticate Lacrinorm Gel
    è un gel protettivo per gli occhi, permette la fuoriuscita della sabbia e di tutto quello che può finire negli occhi dei nostri chihui
     
    .
  6. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi prodotti si trovano più che altro in internet certo molti negozi potrebbero averla ma gireresti tanto. Nella sezione Bellezza trovi tutto :benvenuto:
     
    .
  7. LoveChihuahua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :D , adesso prima di rispondere andrò a guardare tutto il forum per evitare figuracce <_< .. Vitto grazie per l'informazione :green:
     
    .
  8. Chiara&Pepita
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la crema solare l'ho comprata in farmacia al costo d 14,50€!
     
    .
7 replies since 4/4/2011, 18:09   112 views
  Share  
.