Profumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel Beauty Case di un cane vezzeggiato e coccolato non deve mancare il suo profumo personale.La sua essenza renderà il 4 zampe gradevole all'olfatto di chi lo annusa: umani e pets.


    image



    Petite Amande è una delicata fragranza ispirata alla natura con estratti di ribes francese, arance tunisine, foglie di mimosa e violetta su una base di mandorle e vaniglia.
    Ideata da Nichola Sacher “ in grado di rinfrescare il cane e allettante per l’olfatto umano”. Il costo è di circa 60 euro a boccetta…

    image


    Il profumo Oh My Dog è stato realizzato da Bernad Ellena.
    Stylist che generalmente lavora per aziende come Bulgari e Dior.
    Nasce così questo meraviglioso e delicato profumo per i nostri 4 zampe.
    Dalle note fruttate di legno di palissandro, fiori d’arancio, Osmanthus, fresia e vaniglia.

    image


    Si chiama Sexibeast la nuova fragranza per cani, dai sentori di vaniglia, muschio e bergamotto combinati con patchouli, mandarino e noce moscata. Un profumo pensato appositamente per rispettare la loro sensibilità olfattiva.

    Edited by AdminEry - 21/4/2011, 20:37
     
    .
  2. annina85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm sembrano molto buoni!!! :rolleyes:
    Io uso il profumo della Ingenya... si trova in tutti i negozi dedicati agli animali... ci sono varie fragranze, io uso Excel e mi trovo molto bene... il profumo dura abbastanza a lungo ed è molto piacevole...
    image
     
    .
1 replies since 1/4/2011, 20:29   116 views
  Share  
.