Crema per i polpastrelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Per i polpastrelli dei nostri amici a 4 zampe è ottima la Crema dell'Ingenya all'Ossido di Zincoe Tea tree oil

    image



    INDICAZIONI:



    * per mantenere morbidi i polpastrelli e per proteggerli dall’azione abrasiva e lesiva di asfalto bollente d’estate, e dal ghiaccio e dal sale sulle strade d’inverno, cani da lavoro o da caccia;
    * da applicare su polpastrelli già alterati come aiuto alla cicatrizzazione e alla igienizzazione della fessurazione;
    * da applicare su lesioni da punture di zanzare, altri insetti, o sulla lesione lasciata da ectoparassiti per aiutare la cicatrizzazione, igienizzare e lenire l’eritema lasciati dalla puntura;
    * ottima anche per i morsi delle mosche che d’estate prendono di mira le punte delle orecchie;
    * da applicare su zone colpite da micosi;
    * per lenire arrossamenti, eritemi;
    * per cicatrizzare e igienizzare ferite superf ciali e lievi escoriazioni;
    * da applicare su cicatrici e su lesioni di continuo con punti di sutura in corso di guarigione, per aiutare la cicatrizzazione e dissuadere il cane dal leccarsi, quando si toglie il collare “Elisabetta”.
    * per ammorbidire gomiti e prevenire piaghe da decubito.

    DOSAGGIO E MODO D'USO:



    Spalmare un po’ di crema sulla zona in questione. Si assorbe facilmente. Ripetere l’applicazione anche 2-3 volte al giorno

    COMPOSIZIONE:
    AQUA, ZINC OXIDE, POLYACRYLAMIDE, LAU-
    RETH-7, PROPOLIS CERA, OLEA EUROPEA, BUXUS
    CHINENSIS, HYDROXYPROPYL GUAR HYDRO-
    XYPRPYL TRIMONIUMCHLORIDE, MELALEUCA
    ALTERNIFOLIA OIL, DIAZOLIDINYL UREA, METHYL
    PARABEN, PROPYL PARABEN, PROPYLENE GLYCOL

    Fonte: www.ingenya.net/products/view/8

    Edited by AdminEry - 21/4/2011, 20:40
     
    .
  2. Ricsca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i gomiti ok ma per i polpastrelli mi sembra un pò un'esagerazione ;)
     
    .
  3. ekiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la uso sui polpastrelli quando vado in montagna. se cammino molto dove ci sono solo sassi secondo me è molto utile.
    la mia non è della ingenya ed ha anche la protezione solare. la metto su orecchie e nasino in spiaggia.
     
    .
  4. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho una altra x i polpastrelli molto buona ma lapù nn è tanto felice...
     
    .
  5. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Otello è un divoratore compulsivo..se gli spalmessi la cremina sui polpastrelli....si mangerebbe anche le zampe!ihihih
     
    .
4 replies since 31/3/2011, 16:08   340 views
  Share  
.