Spazzola FURminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dami75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistato qualche giorno fà per disperazione. Tito sta perdendo una montagna di peli e con due bimbi di 15 mesi che gattonano e camminano da poco...immaginate. Speriamo funzioni, ma leggendo le vostre risposte credo proprio di si!!
     
    .
  2. giocosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprata su zooplus, arrivata una settimana fa, devo dire che si nota la differenza sulle maglie scure!!! E anche per casa, nelle cucce.. insomma devo dire che sono soddisfatta!!
     
    .
  3. cate.cate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la uso da un pò ormai su entrambi i miei chihuahua a pelo lungo e su un carlino...è ECCEZIONALE! Non taglia assolutamente il pelo, se guardate le foto di Coopido potete vedere benissimo che ha sempre una marea di peli, semplicemente elimina quelli morti e così la mia casa e i miei vestiti non sono più sommersi sotto i suoi peli!!!
    E anche per il pelo corto state tranquilli non fa assolutamente male al cane, anzi il mio carlino si sdraia e se la gode mentre lo spazzolo...non ci sono lame...per chi ha problemi con i peli provatelo! :ok:
     
    .
  4. gresy84
        Like  
     
    .

    User deleted


    TESTATA anche io funziona alla grande
    e un ottimo acquistooo!!!!
    ottima anche x cani a pelo duro
     
    .
  5. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è stata regalata proprio oggi e devo dire che mi piace moltissimo!!
     
    .
  6. ekiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ci trovo benissimo. ho la più piccola, che comunque va usata con molta attenzione, senza premere troppo e senza passarla su parti delicate o con poca ciccetta (vedi zampe).
    io ho due peli lunghi però.
     
    .
35 replies since 31/3/2011, 15:37   2408 views
  Share  
.