Spazzola FURminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Furminator è un accessorio di nuova generazione che riduce la perdita di pelo fino al 90%, rimuovendo il sottopelo e i peli morti senza danneggiare il pelo di copertura. Si ottengono risultati ottimali su cani e gatti a pelo lungo o corto provvisti di sottopelo. Furminator stimola gli oli naturali presenti nel mantello dell'animale per un effetto sano e lucente. .
    Risolve il problema principale della maggior parte dei padroni di cani e gatti: peli morti dappertutto! Sui vestiti, sul divano, ovunque essi siano, i peli morti possono portare a infeltrimenti, allergie e lunghe, faticose pulizie.
    Una regolare cura del pelo è parte fondamentale del mantenimento dell'animale, soprattutto se si tratta di un soggetto a pelo lungo. ..
    descrizione prodotto:

    La spazzola FURminator è facile e veloce da utilizzare - procedete esattamente come fareste con una normale spazzola. FURminator è delicato, ideale dunque da utilizzale su soggetti sensibili o paurosi.

    Il vostro animale si sentirà subito meglio e si gratterà di meno. FURminator facilita a voi la vita - e fa stare bene il vostro amico!

    Tutti i vantaggi di FURminator:


    * caduta di pelo ridotta del 90 %
    * per cani o gatti con pelo corto o lungo
    * elimina i peli morti meglio di spazzole, striglie e pettini
    * elimina il sottopelo e i peli morti senza danneggiare il mantello
    * distribuisce il naturale grasso cutaneo e provvede a rendere il mantello sano e splendente
    * include istruzioni per l'uso

    La versione ottimizzata FURminator deLuxe offre inoltre...

    * nuovo design con manico ergonomico
    * leva per lo scarto dei peli

    Misure indicative:

    * Tg S: per cani e gatti fino 12 kg; larghezza 4,5 cm
    * Tg M: per cani e gatti da 13 a 23 kg; larghezza 6,5 cm
    * Tg L: per cani da 24 kg; larghezza 10 cm

    Attenzione: considerata la particolarità della struttura di pelo, si raccomanda l'utilizzo limitato di FURminator per le seguenti razze:
    American Bulldog, American Pit Bull Terrier, Beagle, Black and Tan Coonhound, Boston Terrier, Boxer, Bull Terrier, Chihuahua, Bassotto, Dalmata, Doberman Pinscher, Bulldog inglese, Foxhound inglese, Bulldog francese, Pointer, Ibizan Hound, Piccolo Levriero Italiano, Japanese Chin, Lhasa Apso, Pechinese, Pharaoh Hound, Shar Pei, Shih Tzu, Silky Terrier, Smooth Fox Terrier, Staffordshire Bull Terrier, Toy Fox Terrier, Yorkshire Terrier.

    image


    www.zooplus.it/shop/cani/cura_tosat...tor/180742#more

    Edited by Admin Vittoria - 26/5/2011, 17:22
     
    .
  2. Ale&Lylo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare benissimo di qst spazzola!!e dice che ha davvero gli effetti desiderati....mi lascia un po' perplessa il fatto che la spazzola sia una specie di lametta....che ne pensate???molte la utilizzano sui loro chihui e si sn trovate bene!!qualcuna di voi la utilizza?
     
    .
  3. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho! L'ho acquistata su internet e pagata circa 30€. Sophie fino a una settimana fa perdeva pelo a livelli industriali e quella spazzola è stata la mia salvezza :YES: Le ha tolto tutto il pelo che si stava per staccare e mi ha risparmiato un sacco di tempo in aspirapolvere :lol: Mai fatto acquisto migliore!! La consiglio a tutti ;)
     
    .
  4. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio sono molto soddisfatta!toglie tanto pelo morto cosi me ne ritrovo meno sui vestiti!la consiglio davvero!
     
    .
  5. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, le stesse istruzioni fornite con l'attrezzo sconsigliano l'uso su peli corti e la razza chihuahua è indicata tra quelle sulle quali sarebbe preferibile non utilizzare il furminator.
    Ho letto tanto in merito perché soprattutto Morgan perde troppo pelo, o meglio, il suo pelo, essendo chiaro, si nota subitissimo sui vestiti e per casa! :((((
    Ma se chi l'ha provato ne parla bene..... quantomeno vale la pena provare! ;)
     
    .
  6. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la uso solo per Sophie, Penelope per ora non perde il pelo :)
     
    .
  7. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la uso regolarmente sui miei persiani una volta ogni 15 giorni.
    Mi piace ma viene vai anche troppo pelo perchè viene tagliato, dunque la consiglio se cane o gatto non vanno in expo, se invece vanno in expo secondo me è da evitare.
    Per vedere l'effetto del taglio io l'ho provata su una piccola ciocca di miei capelli che sono liscissimi e taglia proprio.
     
    .
  8. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che una lama è un rastrellino! io ne ho una simile che costava decisamente meno, presa prima dell'uscita di questa e devo dire che è un buon prodotto e lapù non si lamenta quando viene 'pettinata'
     
    .
  9. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la uso su Michael (labrador) e ho molti peli in meno in giro per casa :)
     
    .
  10. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei prenderla anch'io, in questo periodo Muttley perde tantissimi peli. :nooo:
     
    .
  11. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata stamattina.....speriamo bene!!!! :mmm:
     
    .
  12. King<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la prendessi per il mio cane corso?? pensate che potrebbe accadere qualcosa ad Asia??
     
    .
  13. giada&co
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me hanno consigliato quella della camon, ha la stessa funzione e costa molto meno... io voglio comprarla, soprattutto in questo periodo i miei perdono tanto pelo!
     
    .
  14. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King<3 @ 26/5/2011, 10:13) 
    se la prendessi per il mio cane corso?? pensate che potrebbe accadere qualcosa ad Asia??

    E' innocua pare :unsure:

    Giada devo vedere com'è quella della Camon, non l'ho mai vista :woot:
     
    .
  15. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa anch'io di vedere quella della camon!
    La mia perplessità sta nel fatto che Morgan, sebbene perda montagne di pelo, lo ha davvero tanto raso!
    Ho timore di fargli danno! :mmm:
     
    .
35 replies since 31/3/2011, 15:37   2408 views
  Share  
.