Spazzola FURminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Slanatore a forma di rastrello


    • Maneggevole e facile da usare, grazie alla forma di rastrello
    • Impugnatura ergonomica in gomma per un controllo sicuro dell’attrezzo
    • Lama in acciaio, studiata in modo da non irritare la pelle dell’animale
    • Comodo per il proprietario del cane, ottimo per il professionista toelettatore
    • Rimuove con facilità, rapidità ed efficacia tutto il sottopelo
    • Adatto ai gatti, ai cani a pelo ruvido, a pelo corto e a quelli con abbondante sottopelo.

    Un animale ben toelettato è un animale più sano e felice.
    da: Camon.it

    Ho trovato un video che fa vedere la spazzola utilizzata sui peli rasi :
    Video qui

    Edited by Admin Vittoria - 26/5/2011, 17:37
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me hanno vivamente sconsigliato di utilizzarla sui miei cani (tutti pelo lungo) per il semplice fatto ke nn raccoglie il pelo morto come fa il cardatore,ma lo taglia anche spesso e volentieri.....Quindi x chihuahua da expo sn deleteri,per chihuahua da casa voi nn avrete + peli in casa perchè il chihuahua nn avrà semplicemente + pelo...Se pensate ke il vostro chi a pl abbia poco pelo nn usatela,limiterete la crescita......Per i pc nn lo so,nn avendone nn so nulla x il pelo! :huh:
     
    .
  3. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo uso per Michael, il mio labrador e di pelo ne ha sempre tanto! Però non lo userei per un chihuahua!
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti sembra una lama quella sulla punta e non qualcosa che pettini, possibile che chi la usa non si rende conto se taglia i peli o elimina solo quelli morti?? :siiii:
     
    .
  5. Mich3la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vit si che taglia i peli, non come un rasoio ma li taglia.
     
    .
  6. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sembra la lama molto simile a quella del pettine da stripping........e un chihuahua con lo stripping diverrebbe molto + simile a un cane nudo messicano.... :haha: :haha: :haha:
     
    .
  7. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti alla fine è una tosatrice :siiii:
     
    .
  8. dami75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha provato sui chihui a pelo corto?
     
    .
  9. dami75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei comprare, ma non vorrei che Tito rimanesse senza pelo o a chiazze. il cardatore serve per togliere i peli morti? C'e' qualcuno che ha provato il furminator su chihui a pelo corto?
     
    .
  10. Ricsca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi do un pò di delucidazioni visto che la uso praticamente tutti i giorni per i cani che mi portano a toelettare...
    Il Furminatoro e tutte le altre spazzole cloni portano via tutto il pelo "morto"...
    Vanno benissimo per tutti i cani e tutti i tipi di pelo ovviamente su un chihuahua si danno poche passate mentre su un labrador se ne possono dare molte...
    A mi avviso fa miracoli...

     
    .
  11. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anchio uso il furminator su pato che è a pelo corto e toglie i peli morti,io mi trovo benissimo!
     
    .
  12. desy&kiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato qualche giorno fa...secondo me toglie solo il pelo morto perchè kiki ne perde poco e in fatti quello che trovo sulla spazzola è poco...se tagliasse il pelo ne troverei tanto...
     
    .
  13. Pepi&smoothy
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è arrivato una decina di giorni fa..ma ancora non sono riuscita ad ausarlo!!! di pettinarli a casa non mi va...e fuori o piove o c'è vento forte....ma sono ottimista prima o poi ci riuscerò!!! :haha:
     
    .
  14. Lori Irma Flavia Mary
        Like  
     
    .

    User deleted


    La uso sui miei maltesi e montagne di pelo vanno via. Non la userei mai e poi mai su un chihui a pelo lungo.
     
    .
  15. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    La uso su tutti i miei cani e fa miracoli! Su Sophie che è a pelo lungo la uso poco perchè non perde così tanto pelo quindi basta spazzolarla con una spazzola normale mentre su Penelope a pc e sulla mia bassotta la uso almeno una volta a settimana! La bassotta poi ha un pelo talmente fitto che è impossibile spazzolarla con qualsiasi altra spazzola..solo con quella riesco a togliere il pelo morto!
     
    .
35 replies since 31/3/2011, 15:37   2408 views
  Share  
.