L'Importanza dell'abbigliamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Il Chihuahua è un cane molto freddoloso ed adora stare al calduccio, chi lo possiede sa che ama dormire sotto le coperte ed è anche per questo motivo che bisogna evitare gli sbalzi di temperatura. Immaginate di essere in casa con i riscaldamenti accesi e di dovere uscire all'improvviso per una passeggiata, durante una fredda giornata di rigido inverno... Bene! Nonostante il cane abbia la propria pelliccia, subirebbe comunque uno sbalzo termico notevole.
    Ed è qui che nasce l'esigenza di dover vestire il nostro amico a 4 zampe.
    Certo, bisogna sempre tener presente che gli animali non sono giocattoli e se il cane dimostra di non gradire un capo vestiario non bisogna forzarlo.
    Il 4 zampe, indossando un cappottino, apprezzerà la protezione dal freddo non badando alla bellezza del capo.
    Ma visto che ormai la moda canina offre abbigliamento chic e fashion che male c'è a farglieli indossare?

    image



    Edited by AdminEry - 29/4/2011, 14:56
     
    .
  2. *Sara*
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    L'importante è nn ridicolizzarli e soprattutto nn devono creargli costrizione e fastidio duarante la deambulazione.Penso sia importante osservarli bene per capire se il tessuto provoca loro prurito e che i materiali siano di qualità
     
    .
  3. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io è da poco che vesto i miei piccoli.
    Ho sempre preso loro vestiti magliette tutine, ma li prendevo perchè piacevano a me, convinta che per loro fosse un fastidio a parte con il freddo perchè allora stanno caldi.
    Poi ho visto amiche che vestivano regolarmente i loro piccini, che se ne andavano in giro impettiti e fieri i maschietti ed eleganti e dolci le femminucce.
    Ho aperto l'armadio e iniziato a vestirli anche io e mi sono resa conto che aloro piace, piace tantissimo.
    Ho solo vestitini e tutine comunque morbidi, in cotone elasticizzato e per l'inverno caldo pile o ciniglia, insomma capi che lascino loro la massima libertà di movimento come per noi quando siamo in tuta da ginnastica.
    Non amo i capi in tessuto non elastico perchè mi sembra stiano rigidi e impediscano loro di muoversi come vogliono.
     
    .
  4. *Sara*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Otello detesta i modelli che lo costringono ad inserire le zampe..ed è lui che decide se ne sente il bisogno oppure no.qst anno a marzo l'ho liberato di tutto perche lo vedevo patire un po...il mio maschione caloroso! :II:
     
    .
3 replies since 30/3/2011, 17:36   81 views
  Share  
.