Cura degli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i prodotti schiarenti son solo per manti
    Bianchi o anche per quelli color sabbia come la mia Emy? Ultimamente anche lei lacrima di continuo ... Aspettando che arrivino i prodotti che ho comprato le sto pulendo gli occhi con la soluzione per le lenti a contatto... Ma noto che sotto gli occhietti inizia a farsi la macchietta marroncina... Ora si notano di più perché lei sta schiarendo il pelo crescendo ... Ha 2 mesi e mezzo.... Da scurissima che era sta diventando biondina e le macchie a mascherina ( che odio ) arrivano! C è un prodotto schiarente anche per manti sabbia a parte quello per maltesi bianchi?
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la lozione delle lenti a contatto????Bloccati!!!rischi di arrossargli la zona in cui la tratti!!!!!I prodotti schiarenti (ammesso ke ne esistano.......perchè io ancora nn l'ho trovato) ci sono anke x altri mantelli,tipo il white sistem che uso io x Janik della all system è anke x mantelli crema e fulvi...Ma qui si parla di shampoo.Molto probabilmente la tua cucciola ha i condotti lacrimali chiusi,x quello lacrima tanto.Si scopre semplicemnete andando dal vet che metterà un collirio di contrasto nell'occhio.Se il nasino diventa verde cm il liquido,canuline aperte,altrimenti,canuline chiuse.E nn ti disperare,di solito è un problema ke si risolve crescendo nei chihuahua.Mindy le aveva chiuse e ora sn aperte.
     
    .
  3. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 23/6/2011, 08:26) 
    Con la lozione delle lenti a contatto????Bloccati!!!rischi di arrossargli la zona in cui la tratti!!!!!I prodotti schiarenti (ammesso ke ne esistano.......perchè io ancora nn l'ho trovato) ci sono anke x altri mantelli,tipo il white sistem che uso io x Janik della all system è anke x mantelli crema e fulvi...Ma qui si parla di shampoo.Molto probabilmente la tua cucciola ha i condotti lacrimali chiusi,x quello lacrima tanto.Si scopre semplicemnete andando dal vet che metterà un collirio di contrasto nell'occhio.Se il nasino diventa verde cm il liquido,canuline aperte,altrimenti,canuline chiuse.E nn ti disperare,di solito è un problema ke si risolve crescendo nei chihuahua.Mindy le aveva chiuse e ora sn aperte.

    Grazie per avermi avvertita che con la soluzione facevo un disastro!! Tra un paio d'ore daró dal veterinario per la terza vaccinazione e gli chiederò subito della lacrimazione! Sua ieri sera che stamattina glieli ho puliti con un dischetto struccante imbevuto di camomilla ( temperatura ambiente ) spero di non aver fatto un altro guaio!! Tra qualche giorno mi arriverà a casa la lozione armonie naturali x gli occhi!
    Approfitto per una domanda: è normale che tutto il pelo si stia schiarendo così e stia perdendo tutta la carbonatura?
     
    .
  4. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la camomilla fai benissimo,ha anke un azione anti-infiammatoria....
    Per la carbonatura,ti rispondo in modo fotografico.
    Mindy 3 mesi:

    n638908614_1900790_690

    Mindy 6 mesi:

    n638908614_1900811_6158

    Mindy 2 anni:

    12666_195502198614_638908614_3896390_6520135_n
    Penso ke spieghi tutto...La carbonatura è la prima cosa ke se ne va nella fase del mostrino.......Tieni anke conto ke da adulta la mascherina nera sul viso sarà meno marcata o sparirà completamente...Sono poche le mascherine nere ke rimangono in età adulta...
     
    .
  5. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le tue foto mi hanno fatto capire anche che il pelo rispetto ai 3 e 6 mesi cresce tantissimo!! Anche Emy ha ancora quella codina poco folta come mindy a 6 mesi... Invece guarda a tre anni che splendido manto che ha!
    Cmq hai ragione... La sua mascherina sul muretto si sta poco a poco sbiadendo .... Mi piaceva tanto peccato! È incredibile come cambino questi ragnetti!
    Sono stata questa mattina dal veterinario per la terza vaccinazione ... In più ha messo il microchip ed ha strillato come una pazza ... Mi sono sentita male!!!! Insomma il veterinario ha detto che sta bene e non ha congiuntivite e per la pulizia sia interna (come collirio) che esterna degli occhietti mi ha prescritto irysan....
    Altra domandina a te che te ne intendi: son pochi 30 gr al giorno di croccantini a due mesi e mezzo ? Pesa 820 gr lei.
    Ps. Ti ho anche su fb e ho ammirato i tuoi splendidi topini, io sono Valentina Marineo .... Sono innamorata di sanflower!!!
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende da ke marca di croccantini usi.Io con Royal canin Junior a Sun Flower ke ha 3 mesi do 60g al giorno.Devi leggere sulla confezione delle tue la dose consigliata.Sun Flower è la mia creazione...ahahahahhahahahaha!!!!Ci ho studiato un po' x l'accoppiamento,e vedremo se crescendo ha dato i suoi frutti.... :)
     
    .
  7. alchiarodiluna76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentina che bella la tua Mindy!!!! :love: :love1: la mia Nina ha la stessa focatura e le sta crescendo il pelo e ne ha ancora, magari le venisse un pelo bello come il tuo!!!! quella focatura sopra è eccezionale, poi con la mascherina!!! speriamo.. io incrocio tutto... la tua è una favola!!!
     
    .
  8. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littletiger2112 @ 23/6/2011, 15:15) 
    Dipende da ke marca di croccantini usi.Io con Royal canin Junior a Sun Flower ke ha 3 mesi do 60g al giorno.Devi leggere sulla confezione delle tue la dose consigliata.Sun Flower è la mia creazione...ahahahahhahahahaha!!!!Ci ho studiato un po' x l'accoppiamento,e vedremo se crescendo ha dato i suoi frutti.... :)

    Anche Emy mangia royal canin... Forse 30 gr sono pochi .... Anche se lei li mangia a stento!
     
    .
  9. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,allora sono veramente troppo pochi,dividigli 60g in + fasi della giornata,ma falla mangiare.Se nn gli vanno,sporcale (ma proprio appena) con un pò di umido.
    Mindy ora a 3 anni è cosi:
    196558_10150159271578615_638908614_8083903_2656176_n

    Come vedete,la mascherina nera è scomparsa quasi del tutto....
     
    .
  10. Valentina4879
        Like  
     
    .

    User deleted


    È uno spettacolo!
    Io pero uso le royal canin bread 30 chihuahua junior, nella tabella dice che per 2 mesi fino a un kg di peso son 30 gr al giorno... Non uso le royal puppy junior!
    Ha dei colori rarissimi mindy, tutti miscelati ... Che bella bella bella!
    Ps. Emy a due mesi e mezzo pesa 850 gr, è una bella porcellina ! :-)
     
    .
  11. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo dopo aver visto la tabelle delle chihuahua Junior...Gli stai dando troppo poco!Gli stai dando da mangiare come un chihuahua ke da adulto sarà 1kg.......Lei è già quasi quel peso!Mi sembrava strana tutta sta differenza.I kg ke mettono nelle tabelle si riferiscono al peso stimato da adulto del cane.....
     
    .
25 replies since 26/3/2011, 16:52   2788 views
  Share  
.