ABITUARE IL CUCCIOLO AL TAPPETINO IGIENICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliavez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoa tutte! la mia piccola Cloe fa già la pipì nel tappetino, cosa di cui mi sorprendo visto che ha due mesi, ma è bravissima in quello!! :YES: .
    il problema è che la pupù la fa dappertutto ma non nel tappetino!!! perchè secondo voi?? e c'e un modo per insegnarli per fargliela fare li oltre che a metterla quando comincia (le voltre che la vedo perchè si nasconde per farla!!)???
    Un altra cosa Cloe morsica in continuazione le mani e con i NO! non capisce di smetterla cosa posso fare?? perchè fa male mi sta distruggendo le mani!!!
     
    .
  2. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la pupù io ho risolto mettendo più tappetini sparsi per la casa che ho poi ridotto col passare del tempo..quando sono piccini bisogna armarsi di taaaaanta pazienza...
    x i morsi alle mani anche la mia Alice da piccola lo faceva sempre, poi ha smesso...Karol invece non ha mai avuto quest'attrazione...ihihihih
    :wow: :wow: :wow: :wow:
     
    .
  3. bex84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco,Otto aveva e ha l'abitudine di camminare quando deve fare la pupù,quindi la faceva sempre fuori il tappetino.Ho riempito la stanza di tappetini,poi finalmente ha imparato a farla fuori.
    Per i morsi credo che lo facciano quasi tutti i cuccioli,Otto mordeva anche il naso,poi man mano con i continui "No" ha smesso subito.Appena si avvicina alle mani per morderle,tu allontanati cosi capirà piano piano.
    Ora è un angelo :kiss1:
     
    .
  4. ._.Fràà._.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho provato di tutto .. Il "NO" , Gli attrattivi , Il tappetino è sempre nello stesso posto ma continua a farla dove capita sinceramente mi sono stancata dui pulire .. Come posso fare??
     
    .
  5. lorenuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si anche io prima avevo lo stesso problema con rudy lui camminava quando faceva pupù e la faceva ovunqua adex quando la deve fare me lo fa capire e lo porto fuori piano piano con tanta pazienza anke la tua piccola imparerà :D
     
    .
  6. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._.Fràà._. @ 18/10/2011, 15:03) 
    Ragazze io ho provato di tutto .. Il "NO" , Gli attrattivi , Il tappetino è sempre nello stesso posto ma continua a farla dove capita sinceramente mi sono stancata dui pulire .. Come posso fare??

    Se si tratta di un cucciolo, ti tocca avere tanta pazienza ed essere costante nell'educarlo in maniera corretta.
    Se parliamo di un adulto, un comportamentalista resta l'ultima spiaggia, secondo me! :(
     
    .
  7. lauratam76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la mia Jolie arrivata a casa sapeva già fare i bisognini sulla traversina, grazie all'insegnamento dell'allevatrice. Lei però ad oggi che ha otto mesi, non fà i bisogni fuori casa..... o meglio la popo si ma la pipi assolutamente no!, se stiamo fuori una mezza giornata, aspetta di rientrare a casa e allora fà una pozzanghera...ma solo a casa.....e non sò come fare per fargli capire!!!
     
    .
  8. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi avere pazienza, prima o poi la farà e quando succederà premiala coi croccantini in modo che capisca di aver fatto bene :please2:
     
    .
  9. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze abbiamo gli stessi problemi, la mia aiko non fa i bisognini fuori neanke a pagarla ed anke lei qndo torna fa il lago, nn sarà facile togliere quest'abitudine mi hanno detto!!....inoltre ha la passione dei tappeti e prima cercava di fare la pupù sempre sui tappeti poi rimproverandola 1 pò ha iniziato a rifarla sulla traversina, è stato solo 1 periodo x fortuna (snervante xkè dovevo toglierli dalla circolazione e kiudere le stanze x evitare l'occasione); x i morsi purtroppo ancora non ha smesso, solo ke adesso mette meno forza (ha 5 mesi), l'altra volta mi ha graffiato il viso con 1 morso mentre giocavamo ma ke fare? loro stanno giocando....:-( forza non preoccupatevi, è il periodo critico poi smettono, io nn ci volevo credere invece.....
     
    .
  10. ._.Fràà._.
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Boh ragazze ! Metto dei post e come per magia scompaiono .
    Avevo chiesto dei consigli sul fatto che la Mia Aika fa i bisogni per terra eppure ormai è abbastanza grande per capire dove si fanno no!? (ha 3 mesi!)
    Ho provato gli attrattivi ,i rimproveri , mia madre è addirittura arrivata a darle uno schiaffetto ! Non so più che fare veramente :wacko: Fa i bisogni ovunque si trovi in ogni parte della casa anche se il faldone non si muove dal punto in cui è messo e lo cambiamo ogni giorno .. <_<
     
    .
  11. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao..a che ti servono i nostri consigli se poi torni solo x attaccarci? lo schiaffetto, sinceramente, non lo commento neppure..

    ma poi c'è una confusione assurda..sei registrata con 3 nick diversi? Lovechihuahua, Laura-Aika e Fra...?????
     
    .
  12. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._.Fràà._. @ 11/11/2011, 00:45) 
    Boh ragazze ! Metto dei post e come per magia scompaiono .
    Avevo chiesto dei consigli sul fatto che la Mia Aika fa i bisogni per terra eppure ormai è abbastanza grande per capire dove si fanno no!? (ha 3 mesi!)
    Ho provato gli attrattivi ,i rimproveri , mia madre è addirittura arrivata a darle uno schiaffetto ! Non so più che fare veramente :wacko: Fa i bisogni ovunque si trovi in ogni parte della casa anche se il faldone non si muove dal punto in cui è messo e lo cambiamo ogni giorno .. <_<

    Sai i miei imparano molto dalla mamma a sporcare nella traversina e non in giro per casa.
    Questa è una delle cose che la tua piccina non ha avuto modo di imparare.
    E comunque fino ai 6 mesi è normale che a volte sporchino in casa.
    In merito allo sculaccio, è come sculacciare un bambino di 1 anno a cui si è tolto improvvisamente il pannolino e che si fa la pipì addosso.
    Dunque vedete voi.
     
    .
  13. ._.Fràà._.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marlena , il nome Aika l'ho trovato su questo forum , questo non vuol dire ke sono registrata con 3 nik diversi e non vi ho attaccato in nessun modo.
    Chihuahuapassion , grazie per il consiglio , e comunque mia madre è arrivata a darle lo schiaffo perchè è stanca di fare tutti i giorni per terra.
     
    .
  14. chihuahuapassion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (._.Fràà._. @ 13/11/2011, 12:23) 
    Marlena , il nome Aika l'ho trovato su questo forum , questo non vuol dire ke sono registrata con 3 nik diversi e non vi ho attaccato in nessun modo.
    Chihuahuapassion , grazie per il consiglio , e comunque mia madre è arrivata a darle lo schiaffo perchè è stanca di fare tutti i giorni per terra.

    A me risulta che invece tu sia registrata con più Nick in questo forum e credo proprio sia una cosa contraria alle regole di qualsiasi forum.

    Lovechihuahua - Laura Aika - Fraa
     
    .
  15. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In questo forum non viene rimosso nulla se non trovi le tue discussioni probabilmente è perchè quando le hai scritte non le hai inviate. Ed anche perchè ques'argomento è trattato in "Abituare il Cucciolo al Tappetino igienico" https://chihuahuacity.forumcommunity.net/?t=44649070&st=15 ed infatti i tui argomenti sono tutti là.
    Come anche questo andrà spostato in quel topic. Il nostro compito è quello di tenere ordinato il forum. :P
     
    .
30 replies since 23/3/2011, 20:26   9277 views
  Share  
.