Regolamento Accoppiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per inserire annunci in questa sezione basterà postare le fotografie del cane in cerca ed indicare:

    - NOME
    - SESSO
    - PEDIGREE
    - ISCRIZIONE LOI: Libro Origini Italiano
    - LOCALITA' e se siete disposti a spostarvi per incontri.
    - IN CAMBIO COS'E' DISPOSTO A DARE: SOLDI o CUCCIOLI

    Lo Staff

    Edited by Admin Vittoria - 9/5/2011, 16:44
     
    .
  2. Sophie&Penny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo una cosa agli admins: non si potrebbe far aggiungere anche il LOI? Quando io cercavo marito a Sophie mi hanno contattata in moltissimi che alla prima chiamata/email dicevano di avere cani con pedigree e poi alla seconda trovavano mille scuse per non iscrivere l'eventuale cucciolata e chiedendo ripetutamente il perchè alla fine mi dicevano che il pedigree non ce l'avevano.
     
    .
  3. Anna Rita-Chihuahua per Passione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente in accordo con te, e poi è giusto valutarne il pedigree prima di far perdere tenmpo alla gente.
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che si :ok:
     
    .
  5. stella.cameri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sophie&Penny @ 9/5/2011, 13:45) 
    Chiedo una cosa agli admins: non si potrebbe far aggiungere anche il LOI? Quando io cercavo marito a Sophie mi hanno contattata in moltissimi che alla prima chiamata/email dicevano di avere cani con pedigree e poi alla seconda trovavano mille scuse per non iscrivere l'eventuale cucciolata e chiedendo ripetutamente il perchè alla fine mi dicevano che il pedigree non ce l'avevano.

    incommentabile...è questo che mi spaventava nel far accoppiare la mia con un maschio magari bello ma non conoscendo i proprietari (privati intendo)...
     
    .
4 replies since 23/3/2011, 17:14   87 views
  Share  
.