Whisky non sta bene.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...
    Da sabato Whisky non sta bene.... Sono molto preoccupata..... sabato sera non era molto vivace come al solito, tanto che restava sul divano sotto il pile incurante di tutto e tutti.... Quando sono andata a dormire l'ho messo nella cuccia e sono andata in camera.
    la domenica mattina mi sono alzata e lui è rimasto nella cuccia per un'ora senza uscire... orecchie abbassate... sembrava bloccato come se avesse dolori muscolari..... Non ha mangiato nè bevuto per tutto il giorno, quindi non ha fatto neppure alcun bisogno....... Non l'ho forzato e l'ho lasciato riposare.L'ho tirato fuori dalla cuccia solo una volta per toccarlo se avesse dolore da qualche parte, ma niente. ho notato pero' che non aveva neppure la forza di "scrollarsi" e di stiracchiarsi...... quando cercava di farlo, poi subito si bloccava e, sempre con le orecchie abbassate, restava immobile......
    Nessun lamento, nessun sintomo, tranne un po' di lacrimazione agli occhi.... Io produco argento colloidale ionico per la mia famiglia,(non so se sapete cosa è, un antibiotico naturale che è ottimo anche per gli animali) così gliel'ho dato per tutto il giorno ogni 2 o 3 ore..... si è ripreso! ha cominciato ad alzare le orecchie, ha fatto i bisognini, poi ha anche mangiato e bevuto..... ma quando è arrivata la sera, sembrava stanchissimo e demotivato..... ...stamattina stessa cosa..... mentre di solito è vivace e aspetta con ansia che ci alziamo, lui è rimasto nella cuccia con le orecchie abbassate guardandoci in pena...... occhi che lacrimano, nessun lamento..... Ho provato a prenderlo per la gola con un biscottino per cani..... sembra che faccia fatica a masticare.... così gli ho toccato le orecchie..... poteva essere otite..... nulla.. nessun lamento.... ho toccato la mandibola, le costole, le zampe.... tutto..... nessun lamento.....ho ripreso a dare argento colloidale.... si è ripreso di nuovo......ha fatto i bisognini... tutto regolare, ma non è lui.....La mia impressione è che abbia paura di sentire dolore stiracchiandosi.... è una cosa che fa spessissimo e in questi giorni mai..... quando comincia, subito si tira indietro..... Lo porto dal veterinario? ma cosa gli dico? come spiego cosa ha? Mi potete aiutare voi esperte? vi è mai capitato?Grazie!
     
    .
  2. anconetanapura
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    MA COSA ASPETTI A PORTARLO DAL VETERINARIO!!!!!!!!!!!!!!

    per piacere portalo subito!!!! :sob: :sob:
     
    .
  3. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho prenotato per il pomeriggio..... lunedì sembrava essersi ripreso... per questo non l'ho portato!
    Ma non avete suggerimenti? cosa puo' essere secondo voi?
     
    .
  4. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ha leccato qualcosa in giro? Non andare per esclusione, meglio se lo porti subito dal veterinario. Non preoccuparti sul cosa devi dire al veterinario, racconta come hai fatto con noi. Purtroppo loro non parlano ma in genere quando si è appurato che non ha battuto e non presenta dolori e sono così non normali tra virgolette, bisogna subito portarli dal professionista.
    Facci sapere cosa ti dice. :kiss1:
     
    .
  5. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho terrore che mi parlino di leshmaniosi....... secondo voi è possibile?è vero che l'incubazione è anche di anni?
    ho letto molti sintomi in comune..... sono terrorizzata..... oggi alle 17 vado........
     
    .
  6. lauraepato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non so cosa abbia ma racconta tutto al vet e lui daprà di certo dirti qualcosa!facci sapere poi!
     
    .
  7. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze.... sono tornata......
    Allora... il veterinario lo ha visitato per bene.....
    febbre 39,8.... e una infezione del cavo orale, gengive gonfie e arrossate..... mi ha prescritto un antibiotico da dare per 10 giorni e gli ha fatto una puntura di cortisone......sembra rinato adesso!!!!!!!!!
    scodinzola e mi salta addosso come se volesse ringraziarmi.......
    Lui dice che l'infezione potrebbe essere scesa un po' perchè aveva le tonsille gonfie.... ma che con l'antibiotico sicuramente starà meglio...... ma come si prendono queste infezioni visto che il mio cane è perennemente in casa???? Gli ho riferito che gli ho somministrato l'argento colloidale e mi ha detto che ho fatto benissimo e che sarebbe meglio continuare a darlo visto che aumenta le difese immunitarie mentre prende l'antibiotico.....Grazie a tutte :kiss1:
     
    .
  8. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno...... Whisky sta meglio.... stamattina è uscito dalla cuccia e si è stiracchiato tutto con scioltezza...... che felicità.......
    Stavo pensando ad una cosa.... Come vi avevo detto tempo fa, volevo prendere una compagnia a Whisky.... una signora voleva "liberarsi" di una chihuahua a pelo lungo della stessa età di Whisky(11 mesi) . la teneva in casa chiusa in uno stanzino tutto il giorno perchè allergica al pelo... mah.....L'ho presa per un giorno a casa perchè poverina mi dispiaceva tantissimo vederla sempre sola, ma Whisky ha avuto una pessima reazione..... la mordeva con forza, non voleva che si avvicinasse alle sue cose, al divano, le strappava le orecchie e la trascinava ovunque afferrandola con i denti..... poverina.... mi è così dispiaciuto...... poi pesa Kg. 1,200....... Non mi è sembrato il caso di tenerla.... le ho comunque trovato una bellissima famiglia e adesso gioca felice con la sua padroncina di 7 anni...... Pensavo se fosse possibile che questa infezione l'abbia presa da questa piccolina visto che il suo alito aveva davvero un odore fortissimo.... quasi di pesce..... l'ho tenuta 24 ore martedì scorso....... cosa ne pensate? Inoltre.... sto usando per la pulizia dentale di Whisky uno spray orale pagato anche un bel po' con questa composizione:Acqua purificata, Glicole propilenico, estratti naturali di menta e clorofilla.Ph neutro per animali.Non scrivo la marca perchè credo di non poterlo fare...... Voi lo utilizzate? Potrebbe essere stato questo a causare questa brutta infezione?
     
    .
  9. Admin Vittoria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tesoro gli animali sono come noi basta un colpo d'aria poi il cambio di stagione agevola queste cose.
    Sono comunque felice che Whisky stia bene. :kiss1:
     
    .
  10. vocalia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io.......che spavento!!!!!! :fiu:
     
    .
  11. chihuahuapassion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che sia rientrato tutto nella norma :)
     
    .
  12. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io.... tantissimo.... come sta Camillo?
    Stavo pensando ad una cosa se ti fa piacere..... come ho scritto in precedenza, io produco argento colloidale ionico a casa..... alcune persone me lo hanno chiesto per curare ferite per gatti e cani..... questo prodotto, se ti informi su internet, velocizza le guarigioni delle ferite aiutando la formazione di nuovi tessuti Se vuoi te ne invio un po' di instillare nell'occhio di camillo.....fammi sapere..... gratis naturalmente......
     
    .
  13. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contenta che si è ripreso!
     
    .
  14. vocalia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io....... che bello..... gengive rosa dopo 2 giorni di antibiotico.......... :kiss1:
     
    .
  15. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto a volte sono cavolate ma il fatto che non parlano ci fanno preoccupare a morte <3
     
    .
14 replies since 20/3/2012, 09:39   108 views
  Share  
.