Chiedo un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jolie-homer
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio: il mio Homer che ha 4 mesi, quando vede un altro cane comincia ad abbaiare come un matto e non riesco a farlo smettere :( :( :(
    sapete darmi un consiglio su come posso comportarmi per fargli capire che non deve comportarsi così?
    i vostri lo fanno?
    grazie infinite per i consigli che mi darete :wub:
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda:abbaia quando è in braccio/borsa o quando è al guinzaglio x terra?
     
    .
  3. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Io sono l'ultima persona che potrebbe darti un consiglio.... il mio ha abbaiato 2 volte in 8 mesi di vita..... :ops2:
     
    .
  4. Jolie-homer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, Homer abbaia sia quando e' in braccio a me sia quando e' a guinzaglio .... E' un caso disperato? Il mio Vet mi ha consigliato di metterlo in terra quando si comporta cosi ma il problema e' che lui non smette, anzi abbaia e va contro l' altro cane, eppure con tutti i cani che conosce e' molto dolce e li cerca per giocare, ma quando siamo in giro e incontra altri cani e' un disastro!! io lo sgrido sempre ma purtroppo non c'e nessun miglioramento.. Non so proprio come fare:-(((
     
    .
  5. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio abbaia da lontano per attirare la loro attenzione ovvero li chiama. Quando lo porto da loro non abbaia ma a volte ringhia, quando ha paura dell'altro cane. Dovresti cercare di analizzare anche le piccolezze :kiss1:
     
    .
  6. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non devi sgridarlo...è questione di socializzazione.Abbaia solo ai cani che nn conosce.Io se fossi in te,ovviamente chiedendo prima al padrone dell'altro cane,lo farei socializzare,cioè giocare,annusarsi e anche abbaiare...Solo capendo ke i cani che lui nn conosce non sono una minaccia o degli invasori del suo territorio smetterà...Hai mai pensato a fargli frequentare delle puppy class?Sono fatte x la socializzazione dei cuccioli,insieme a un addestratore che può insegnarti qualche trucchetto e correggere i tuoi comportamenti nei suoi confronti o i suoi comportamenti nei tuoi confronti..
     
    .
  7. Jolie-homer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli, proverò a fare così e spero di risolvere :wub: :wub: :wub:
    grazie
    Arianna
     
    .
6 replies since 18/1/2012, 18:25   83 views
  Share  
.