Il problema dei giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belba90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo, sto riscontrando un grosso problema in Leone, in quanto qualsiasi gioco che gli compro, di plastica o pezza, oltre a giocare normalmente, si mette a staccargli i pezzi, specialmente nella plastica e negli interni dei peluche, dove poi si mangia come fosse cibo.
    Non riesco a impedirgli di fare questa cosa, a meno che non tolgo tutto e per la maggior parte di volte devo buttare via.
    Quindi non so cosa fare, non comprare più nulla? E dopo come fare per fargli passare il tempo, specialmente quando non c'è nessuno a casa. O c'è qualche soluzione a questo problema?
    grazie in anticipo per le vostre risposte.
     
    .
  2. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti cani fanno così, come è già stato consigliato meglio dargli gli ossi di pelle, ne vendono anche di grandini. Quando è da solo puoi lasciargli quelli, quando ci sei e lo sorvegli puoi dargli i giochini :kiss1:
     
    .
  3. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito degl'ossi di pelle, sn veramente buoni x loro? ho riscontrato ke la mia cucciola qndo li ha ne diventa drogata e quasi li preferisce al cibo, poi sinceramente qndo ne ho pure trovati pezzi interi nei suoi bisognini gliel'ho tolti subito anke se devo dire ke x loro sn 1 buon passatempo.....sicuro ke nn gli fanno male allo stomaco? fanno pure puzza....
     
    .
2 replies since 14/1/2012, 13:36   40 views
  Share  
.