libro genealogico online,come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,dal sito enci vedo ho visto che c'è il libro genealogico online,ho provato ad usarlo ma non ci riesco.mi chiedevo è possibile vedere il pedegree in anteprima?nel senso che quello di alyssa è già pronto,l'enci di ancona lo ha già spedito alla delegazione di palermo,devo andare a ritirarlo prossima settimana.posso già vederlo sul sito anche se non so il numero roi?
     
    .
  2. littletiger2112
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo Laura.Prova con i miei dati,cosi' capisci come funziona.Devi inserire su nome soggetto il nome a pedigree del cane (sei sicura che a pedigree gli sia stato dato il nome Alyssa?) ad esempio,inserisci Janik (non serve tutto il nome completo,basta anche solo l'iniziale.Il nome completo e' Janik des petits mickeys).
    Non basta pero' solo questo dato se non hai il numero roi,ma serve anche o il nome del proprietario o dell'allevatrice.
    Ad esempio,su proprietario metti il mio cognome,Leardi.
    A quel punto avvia la ricerca.Ti uscira' dopo un po' nel riquadro elenco cani il risultato della ricerca.
    Clicca sul nome dell'interessato e apparira' il pedigree,con sopra tutti i riquadri delle informazioni (anagrafica-avvenimenti-risultati-discendenti)
    E' uno strumento moooolto utile che dovrebbero saper usare tutti.Li c'e' la storia del cane e si riesce anche a vedere quante cucciolate ha fatto una fattrice,con che frequenza,se ha davvero preso qualche titolo,se ha il dna depositato ecc,ecc.....
     
    .
  3. lauraepato
        Like  
     
    .

    User deleted


    vale ho provato ad inserire i dati di alyssa ma mi dice che con i parametri impostati la ricerca non ha ottenuto risultati,provo col tuo e mi spunta tutto.il suo nome da pedegree è urania of roccon city ed è a nome mio.può darsi che ancora non lhanno inserita?

    ci sono riuscitaaaa!!!!!grazie vale!!!
     
    .
  4. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,perfetto! :)
    A volte quando nn funziona basta mettere il nome dell'allevatore invece che del proprietario... :)
     
    .
3 replies since 7/1/2012, 12:03   97 views
  Share  
.