Un parere dalle esperte.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho necessità di lasciare per due giorni il mio piccolo Whisky che adesso ha 8 mesi..... non l'ho mai lasciato a nessuno neppure per un'ora.....
    per chi conosce la storia di Whisky sa che è pauroso e molto timido e questo mi paralizza.....
    non mi fido delle pensioni per cani perchè non è mai stato con altri cani , non va al guinzaglio e fa i bisogni sulla traversina.....
    Così volevo affidarlo a qualche dog-sitter che lo terrebbe a casa sua....
    Ho trovato un ragazzo che dice di studiare veterinaria.... mi ha fatto un'ottima impressione, mi chiede 15 euro al giorno.....Poi ho anche trovato una ragazza che ha due chihuahuine della sua stessa età, ma non so se sarebbe un bene per lui..... cosa mi consigliate? Purtroppo con Ryanair non mi danno la possibilità di portarlo con me...... e se poi Whisky si offende???? E se cambia il suo comportamento? Aiutoooooooooooooooooo
     
    .
  2. AdminTitty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo alla possibilità che ci siano cambiamenti nel suo comportamento, dovresti chiedere ad un comportamentalista.
    Entrambe le due soluzioni dei dog sitter non mi sembrano cattive ed io proverei a lasciarlo con le due amichette, chissà che questo no nlo aiuti a socializzare meglio ed a superare la sua timidezza!
     
    .
  3. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo ke cambi il comportamento...Tieni conto che i chihuahua sono dei veri mammoni,ed e' difficile separarli da noi.
    Ti racconto di Samurai,un anno adesso,che un mese fa e' stato per la prima volta lontano da me.
    E' andato in expo con la mia handler.La notte ke gliel'ho lasciato ha pianto finche' lei nn l'ha portato a letto con se.Poi nn ha fatto + storie (lei ha altri cani e nn ci sn stati problemi di convivenza....).
    Il giorno che sono andata a prendermelo in expo,lei l'aveva in braccio e Samurai si e' letteralmente buttato su di me:
    3000 feste poi dopo 5 minuti ha deciso che bastava e si e' ributtato addosso all'handler....
    Della serie "grazie mamma che sei venuta a trovarmi,ciaaaaaooooooo!!!!!" :YES:
    Quindi nn credo abbia sofferto del distacco,x nulla......................
    Devi provare.Ti consiglio di decidere 1 dog sitter e lasciarlo con lui un pomeriggio quando sei ancora qui in Italia,e vedere come si comporta.
     
    .
  4. Admin Vittoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di sicuro Titti e Vale hanno più esperienza di me. Ma io avendo Muttley che è pauroso non lo lascerei avrei rinunciato al viaggio. Certo 2 giorni sono pochi e se proprio devi io opterei per la ragazza coi chihuahua, almeno socializza coi suoi simili e probabilmente patirebbe meno perchè impegnato a studiare i suoi amichetti. Lasciagli la sua copertina ed un qualcosa che possa ricollegarlo a te. :ok:
     
    .
  5. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze...... visto che il viaggio è a febbraio, ci penserò un po' su....... Il ragazzo mi smbra più affidabile..... ha esperienza e studia veterinaria.... la ragazza è molto giovane e, visto che il mio ha già "strani comportamenti sessuali", non vorrei che combinasse pasticci..... le piccole hanno 8 mesi come lui.... mah......
     
    .
  6. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...allora potrebbe combinare pasticci visto ke loro hanno quell'eta'.......dai 7 ai 12 mesi e' il periodo del primo calore,all'incirca....
     
    .
  7. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto....... meglio il veterinario allora.......
    Il suo annuncio mi ha colpito... leggete:
    Pluto, Turbo, Rocky, Luna, Briciola, Baldo, Dante, Chico, Romeo, Rudy, Lucy, Pipino, Arturo, Pura ecc ecc sono solo alcuni dei miei amici a 4 zampe che negli ultimi anni sono stati compagni di lunghe passeggiate, divenendo amici fidati e datori di lavoro!

    Studente Medicina Veterinaria con grande passione e rispetto per gli animali (sono vegetariano da 14 anni) offresi come dog-cat sitter per i vostri amici che per motivi di lavoro, salute, impegni vari non potete gestire...
    Possibilità di tenere in casa per brevi periodi gatti o cani di media piccola taglia, tenuti singolarmente come fossero di mia propietà!

    Per ogni chiarimento non esitate a contattarmi, prezzo da concordare in base al tempo della singola uscita e del numero di uscite giornaliere.
     
    .
6 replies since 6/1/2012, 01:23   63 views
  Share  
.