mangiatrice di carta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ne approfitto x farvi gli auguri di buon anno e ringraziarvi dei vostri consigli ke sono tanto serviti x la mia cucciola (e x me)....da 1 mesetto a questa parte ho notato ke aiko mangia tutta la carta ke incontra, mi stà staccando tutta la carta da parati ed appena vede i libri li fa a pezzettini e l'ingoia; una volta ha persino vomitato.....è 1 abitudine ke hanno e ke poi passa? o avrò soluzione solo qnd pitturerò la camera? grz
     
    .
  2. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi sembra un comportamento da Stress,quando fa queste cose,quando e' in casa da sola?
     
    .
  3. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    no qndo siamo in camera ed io non le presto attenzione xkè lavoro al pc......
     
    .
  4. littletiger2112
        Like  
     
    .

    User deleted


    lei cosi' si sfoga e attira la tua attenzione.......In pratica e' come se facesse i capricci.....Se gli dici no mentre lo fa la smette e dopo riprende oppure continua nella sua lotta con la carta?
     
    .
  5. lallina78
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi sa ke sn capricci, appena la rimprovero lei scappa xkè sa ke stà facendo 1 cosa sbagliata ma poi dopo 5 min riprende a farla fino a qndo non mi arrabbio veramente tanto, non mi preoccupo x la stanza qnto +ttosto x il fatto ke possa farle molto male....e non ti dico qndo ho fazzoletti in tasca, riesce a sfilarli dalla tasca meglio di lupin e poi ne fa pezzettini piccolissimi!!! spero sia solo 1 periodo e ke le passi presto, stà diventando trp capricciosa e viziata
     
    .
4 replies since 2/1/2012, 18:23   47 views
  Share  
.