Femmina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crisicrisi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cerco chihuahua femmina anche senza pedigree........cucciola :)

    Per il momento tutti gli allevamenti mi hanno fatto dei prezzi troppo alti con pedigree .

    Lo cerco senza pedigree perchè ho notato che i prezzi sono inferiori e devo far digerire a mio marito il costo troppo elevato.
    Altrimenti dovro' rinunciare :(

    C'era un cucciolo di 9 mesi che veniva ceduto a 200 euro ma era maschio quindi sono alla ricerca.
    Cerco a roma e dintorni.

    Grazie a tutti
     
    .
  2. AdminTitty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che stai partendo col piede sbaglkato!
    Comincio col dirti che NESSUNO ti venderebbe un chihuahua puro (anche senza pedigree) a 200 euro.
    E' una cosa impossibile!!!!!
    Visto che al momento sei anche poco informata, io credo che l'unico modo per non portarti a casa un meticcio sia prendere un cucciolo con pedigree.
    In alternativa ti consiglio di prenderti una pausa ed informarti molto molto bene, per imparare quali siano le caratteristiche di un vero chihuahua.
    In bocca al lupo e non farti prendere dalla fretta! ;)
     
    .
  3. De la Isla Encantada
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si,sei davvero poco ma poco informata sulla razza. Tanto per cominciare i veri allevamenti non vendono cani senza pedigree e se qualcuno lo fa allora diffida.
    Poi il pedigree come ti ho già detto non si paga,il costo del cucciolo non cambia.
    Scordati di trovare un chihuahua a basso costo e se ti capita stai pur cerca che stai buttando via dei soldi dato che ti ritroverai con un meticcio e che a quel punto è meglio che tu vada in un canile e prenda un cane bisognoso.
    Ci sarebbero tante altre cose da dirti ma credo che sia meglio che tu prima legga e ti informa sulla razza chihuahua.
     
    .
  4. vocalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    un consiglio? Fidati ciecamente dei consigli che ti stanno dando su questo forum.... te lo dico per esperienza.... se avessi conosciuto prima le persone che sono qui, non avrei fatto l'errore che tu adesso vuoi fare....... magari aspetta un po', metti dei soldini da parte, un po' di cresta sulla spesa e poi lo prendi in un allevamento riconosciuto o chiedi info qui.......
     
    .
  5. lauratam76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo assolutamente con vocalia....lo sò che la cifra è importante....ma davvero aspetta....meglio un anno di attesa in più che il rimpianto per una decisione affrettata.... se per tua sfortuna farai la scelta sbagliata comunque spenderai cifre dopo, magari per curarlo...... quindi li spenderai comunque!!!
     
    .
  6. Marlena!
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando si cerca un cucciolo NON si deve assolutamente tendere al risparmio...ricorda un detto "come spendi appendi"...questo non vuol dire farsi fregare e dare al primo che capita 3000euro, ma informarsi e prendere coscienza del fatto che un cucciolo non avrà mai cifre irrisorie..se vuoi una femmina a 200 euro puoi cercare delle ex-fattrici..Roma è piena di allevamenti che mandano in pensione delle fattrici in pensione...buona ricerca..
     
    .
5 replies since 27/9/2011, 10:46   78 views
  Share  
.